Zelig, sapete come è arrivata al successo Vanessa Incontrada? La sua carriera

In arrivo la nuova edizione di Zelig, il celebre programma Mediaset condotto da Paolo Bisio e Vanessa Incontrada. Vi sveliamo un segreto legato alla brillante carriera dell’italo spagnola che vi lascerà senza parole. 

zelig, vanessa incontrada
Vanessa Incontrada e Paolo Bisio (da Instagram)

Al via la nuova edizione di Zelig, lo show che quest’anno sarà condotto da Vanessa Incontrada e Paolo Bisio. Grande attesa per il programma che anche con questo nuovo corso non cambia rispetto al passato. Ci sarà come sempre la sequenza dei vari artisti che si esibiranno sul palco per intrattenere tra gag e battute il pubblico in sala e a casa.

Una formula vincente che nel corso degli anni ha regalato tante soddisfazioni in casa Mediaset. Non a caso sembra essere stato proprio Piersilvio Berlusconi a volere fortemente la riconferma del programma, per contrastare la concorrenza nella guerra degli ascolti. Dal TAM Teatro degli Arcimboldi di Milano cresce l’attesa per questa nuova puntata.

Che come detto partirà oggi 9 novembre in prima serata. Dalle anticipazioni rivelate dai conduttori e dai vertici del Biscione, si apprende che oltre alle vecchie conoscenze tra i comici celebri, anche in questa nuova edizione si darà spazio ai nuovi volti del panorama della comicità nazionale.

Vanessa Incontrada, così è arrivata al grande successo in Italia

zelig, vanessa incontrada
La conduttrice Vanessa Incontrada (da Instagram)

Cresce l’attesa per la nuova edizione di Zelig, che come detto sarà condotto da Vanessa Incontrada e Paolo Bisio. Una coppia molto affiatata che già in passato è stata protagonista del celebre show. In queste ore i due hanno attirato le attenzioni del pubblico, con la scena tutta per loro. Tanti gli aneddoti raccontati, soprattutto sulla conduttrice italo spagnola.

Leggi anche –> Il nome Chanel? Ilary Blasi svela il retroscena: una volontà precisa…

In tanti si sono chiesti come sia arrivata al successo in Italia la 43enne nativa di Barcellona. Andando a scavare nella sua biografia, scopriamo che a soli 17 anni la sensuale Vanessa si è affacciata al mondo della moda, sfilando come modella per alcuni marchi nelle passerelle milanesi. Grazie alla sua bellezza e alla sua bravura ci ha messo poco a fare il salto di qualità.

Leggi anche –> Ciao Carlo Conti: Loretta Goggi, la decisione Rai spiazza tutti

Arrivando al mondo dello spettacolo e della televisione con le prime apparizioni sul piccolo schermo ancora giovanissima. Nel 1998 l’esordio alla conduzione di un programma musicale: Super, uno show che in tanti ricorderanno e che ha segnato i primi passi verso la spettacolare carriera dell’italo spagnola che si è poi affermata anche come attrice.

Impostazioni privacy