Ciao Carlo Conti: Loretta Goggi, la decisione Rai spiazza tutti

Loretta Goggi è un personaggio televisivo amatissimo dal pubblico: per la conduttrice e cantante, oggi giudice a Tale e quale show di Carlo Conti, è arrivata una notizia clamorosa. Ecco la decisone della Rai. 

Grandi novità per Loretta Goggi
La cantante e conduttrice Loretta Goggi (da Instagram)

Loretta Goggi è stata sempre apprezzata nel mondo della televisione. Nell’ultimo decennio la sua presenza come giudice nel programma Tale e quale show condotto da Carlo Conti è stata indispensabile. Soprattutto perché è servita tanto la sua esperienza come imitatrice nel valutare i concorrenti in gara.

Insomma, con lei si può dire che tecnicamente si tratta del giudice più preparato nel fortunato programma Rai del venerdì sera. La 72enne di Roma è una vera icona del mondo dello spettacolo in Italia: la sua lunga carriera che ha avuto inizio negli anni 60, è costellata di innumerevoli successi. Loretta è una conduttrice, cantante, imitatrice e tanto altro.

Insomma è un’artista completa. Nonostante siano passati molti anni dai suoi esordi è sempre uno dei volti più amati della televisione italiana. Leggendo la sua biografia si nota che il suo esordio nel mondo della musica è arrivato quando aveva appena otto anni. Tra i tanti successi, possiamo dimenticare sicuramente Maledetta Primavera, hit conosciuta soprattutto in America Latina.

Che cambiamenti ci dobbiamo aspettare per Loretta Goggi? Scopriamo le novità

Grandi novità per Loretta Goggi
Loretta Goggi (da Instagram)

Loretta Goggi è senza ombra di dubbio una celebrità sia per il cinema che per la televisione. Ha condotto tantissime trasmissioni, ed è stata il primo personaggio a lasciare la televisione pubblica per passare a Canale 5. Infatti la conduttrice nel 1981 ha condotto Hello Goggi, un varietà che all’epoca ha riscosso un grande successo.

Leggi anche –> Uomini e Donne, quanto guadagnano i protagonisti: cifre mai sentite

Nelle ultime ore pare che i vertici Rai abbiano deciso insieme per lei un ruolo diverso da quello attuale. Una novità che di sicuro lascerà senza parole il pubblico che la ama. Infatti si apprende che la Goggi potrà avere un programma tutto suo. Loretta sarà al timone di questo nuovo show che partirà a metà marzo, in prima serata su Rai 1 sempre di venerdì.

Leggi anche –> Al fuoco: Antonella Clerici è incredula. Una diretta scoppiettante

Un giusto premio ad una grande artista di talento. Il programma è stato diviso in quattro puntate, con un format leggero e di intrattenimento. Non si hanno ancora molte notizie a riguardo, ma sicuramente ci saranno vari ospiti che accompagneranno la conduttrice sul palco. Che come sempre canterà, ballerà e ovviamente farà le sue imitazioni.

Impostazioni privacy