Karina Cascella contro Barbara D’Urso: duro faccia a faccia tra conduttrice e opinionista

Karina Cascella nell’ultimo periodo è stata assente dalla televisione, in particolare dai programmi di Barbara D’Urso. Ma come mai l’opinionista si è allontanata dai talk della conduttrice? Vediamo cosa è accaduto. 

Karina Cascella critica Barbara D'Urso
La showgirl Karina Cascella (Ida Instagram)

Karina Cascella nell’ultimo periodo è stata lontana dalla televisione e soprattutto dai programmi televisivi condotti da Barbara D’Urso. La showgirl per molti anni si è fatta notare nelle vesti di opinionista fissa nei salotti di Carmelita, ma da quest’anno qualcosa è cambiato. Come mai non è più presente nelle trasmissioni della conduttrice napoletana?

Karina Cascella ha esordito nel mondo della televisione nel 2005, partecipando insieme al suo fidanzato Emanuele al programma Vero Amore condotto da Maria De Filippi. In quel periodo la Cascella si è fatta notare per il suo carattere forte e schietto, e proprio per quel motivo la De Filippi l’ha scelta come opinionista nel danting show Uomini e Donne.

La celebre opinionista nel periodo di Uomini e Donne ha conosciuto  il tronista Salvatore Angelucci che all’epoca decise di scegliere la sua corteggiatrice Paola Frizziero. Ma proprio a causa della Cascella i due dopo pochi mesi si lasciarono e Angelucci e Karina intrapresero una relazione da cui è nata la loro figlia Ginevra.

Karina Cascella e le critiche alla D’Urso

Karina Cascella critica Barbara D'Urso
La showgirl Karina Cascella (Ida Instagram)

Dal 2021 Karina Cascella sembra essersi allontanata completamente dalla Tv, anche se è stata una delle opinioniste più amate. La sua presenza era fissa ad Uomini e Donne, Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live Non è la D’Urso. Ma attualmente la showgirl ha preferito allontanarsi dallo spettacolo.

Leggi anche –> Ilary Blasi si sbottona sui social: pioggia di critiche per la conduttrice  FOTO

Nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio, dove ha spiegato e rivelato le motivazione che al momento la tengono lontana dai riflettori. L’opinionista dal 2017 è legata all’imprenditore Max Colombo e i due insieme hanno aperto i loro primo ristorante Matambre. DA aggiungere che il periodo del Covid è stato molto duro per tutta la sua famiglie che da anni vive a Bergamo.

Leggi anche –> Zelig, sapete come è arrivata al successo Vanessa Incontrada? La sua carriera

Ma il vero motivo per cui l’opinionista ha deciso di non partecipare più alle trasmissioni della D’Urso è perchè non le piace il format attuale. La Cascella nell’intervista ha dichiarato che sente la nostalgia del vecchio format. Attualmente ha detto che c’è troppa cronaca e lei preferirebbe maggiore leggerezza e spensieratezza nei salotti televisivi del gossip.