Svelati retroscena clamorosi sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo una voce fuori dal coro gli anni tra i due ex innamorati sono stati “orribili”: ecco perchè.
Vi siete mai chiesti il motivo per il quale Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati e hanno deciso di non incontrarsi più se non per uno scopo, ovvero i figli?
Molto probabilmente nessuno era mai arrivato sino a questo punto, spulciando negli interessi privati della vita degli ormai ex marito e moglie. C’è ancora da limare qualche dettaglio prima della presentazione in tribunale, dove gli animi potrebbero essere più accesi del solito.
A gettare benzina sul fuoco è anche lui, l’ex di Antonella Mosetti che ha scoperto alla luce tanti altarini nascosti per una questione prettamente attitudinale. Il colpevole della storia d’amore, finito sulla bocca di Alex Nuccetelli è una sola persona tra Francesco e Ilary.
Andiamo a scoprire di chi si tratta tra i due e perché a questo punto, Totti e Blasi sono arrivati ad un punto di totale rottura
Totti-Blasi, la separazione è stata inevitabile: tutta la verità a galla
Visualizza questo post su Instagram
L’ormai ex coppia più amata dello spettacolo, composta da Ilary Blasi e Francesco Totti è sempre più lontana da un’eventuale ricostituzione.
Alex Nuccetelli è uscito allo scoperto sulla coppia, affondando ancor più il dito nella piaga, in vista dello ‘scontro’ in tribunale.
L’ex marito di Antonella Mosetti si è rivelato l’amico-confidente di Francesco Totti e ha dichiarato di essere in causa con Ilary Blasi, querelato in passato per aver rivelato il falso, sulla coppia.
Un atteggiamento considerato da Alex fuori luogo e tutt’altro che veritiero. Poi il vip è andato oltre durante un’intervista scottante e ha dichiarato che a prendere le decisioni in casa era sempre Ilary e Totti quasi non aveva voce in capitolo.
Una stoccata davvero clamorosa che secondo l’ex marito della Mosetti rappresenterebbe uno dei motivi per i quali Francesco abbia vissuto “anni orribili” con l’ormai ex moglie e dunque deciso di fiondarsi tra le braccia di Noemi Bocchi.
“Con Noemi accanto, una madre esemplare, con la testa sulle spalle e tutt’altro che incline ai riflettori, Francesco è l’uomo più felice del mondo!”.
A lei non interessa costruire la carriera attraverso la fama e la visibilità ma è spontanea così come la preferisce il “Pupone”.
LEGGI ANCHE–> Un posto al sole, spaventa la follia di Fabrizio: situazione critica
Leggi anche –> Alessandra Mussolini spiazza con la sue parole: ammette lo sbaglio a La vita in diretta
Insomma rivelazioni “bomba” dell’ultima ora da parte di Nuccetelli, che a tal proposito fanno suonare ancor più il campanello d’allarme in casa Totti, per quanto riguarda gli sviluppi sulle questioni legate al divorzio.