Francesco Totti, “anni orribili con la Blasi”: parla LUI. Ora si spiega tutto

Svelati retroscena clamorosi sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo una voce fuori dal coro gli anni tra i due ex innamorati sono stati “orribili”: ecco perchè.

Francesco Totti Ilary Blasi anni orribili parla lui
Ilary Blasi e Francesco Totti allo stadio (Fonte: Oggi – Instagram)

Vi siete mai chiesti il motivo per il quale Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati e hanno deciso di non incontrarsi più se non per uno scopo, ovvero i figli?

Molto probabilmente nessuno era mai arrivato sino a questo punto, spulciando negli interessi privati della vita degli ormai ex marito e moglie. C’è ancora da limare qualche dettaglio prima della presentazione in tribunale, dove gli animi potrebbero essere più accesi del solito.

A gettare benzina sul fuoco è anche lui, l’ex di Antonella Mosetti che ha scoperto alla luce tanti altarini nascosti per una questione prettamente attitudinale. Il colpevole della storia d’amore, finito sulla bocca di Alex Nuccetelli è una sola persona tra Francesco e Ilary.

Andiamo a scoprire di chi si tratta tra i due e perché a questo punto, Totti e Blasi sono arrivati ad un punto di totale rottura

Totti-Blasi, la separazione è stata inevitabile: tutta la verità a galla

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Bocchi Fanpage (@noemibocchi_fanpage)

L’ormai ex coppia più amata dello spettacolo, composta da Ilary Blasi e Francesco Totti è sempre più lontana da un’eventuale ricostituzione.

Alex Nuccetelli è uscito allo scoperto sulla coppia, affondando ancor più il dito nella piaga, in vista dello ‘scontro’ in tribunale.

L’ex marito di Antonella Mosetti si è rivelato l’amico-confidente di Francesco Totti e ha dichiarato di essere in causa con Ilary Blasi, querelato in passato per aver rivelato il falso, sulla coppia.

Un atteggiamento considerato da Alex fuori luogo e tutt’altro che veritiero. Poi il vip è andato oltre durante un’intervista scottante e ha dichiarato che a prendere le decisioni in casa era sempre Ilary e Totti quasi non aveva voce in capitolo.

Una stoccata davvero clamorosa che secondo l’ex marito della Mosetti rappresenterebbe uno dei motivi per i quali Francesco abbia vissuto “anni orribili” con l’ormai ex moglie e dunque deciso di fiondarsi tra le braccia di Noemi Bocchi.

“Con Noemi accanto, una madre esemplare, con la testa sulle spalle e tutt’altro che incline ai riflettori, Francesco è l’uomo più felice del mondo!”.

A lei non interessa costruire la carriera attraverso la fama e la visibilità ma è spontanea così come la preferisce il “Pupone”.

LEGGI ANCHE–> Un posto al sole, spaventa la follia di Fabrizio: situazione critica

Leggi anche –> Alessandra Mussolini spiazza con la sue parole: ammette lo sbaglio a La vita in diretta

Insomma rivelazioni “bomba” dell’ultima ora da parte di Nuccetelli, che a tal proposito fanno suonare ancor più il campanello d’allarme in casa Totti, per quanto riguarda gli sviluppi sulle questioni legate al divorzio.