“Non dormiremo stanotte”, Le Donatella basta un laccio e via: dove sono gli slip? – FOTO

Silvia e Giulia de Le Donatella escono allo scoperto durante la notte e con vestiti al limite della censura: ma gli slip? Le foto.

Le Donatella basta laccio via slip
Giulia e Silvia de Le Donatella (Instagram)

Le Donatella cavalcano l’onda del successo sui social grazie ad una serie di scatti che le confermano al primo posto tra le preferenze sui social.

Nonostante il periodo turbolento vissuto in passato e in particolar modo nei trascorsi di Giulia in amore, quest’ultima ha trovato rifugio e conforto tra le braccia della sorella, gemella.

La nuova coppia più scatenata sui social decise di dare una sterzata e mettersi in discussione con la partecipazione a X Factor. Giulia e Silvia fanno subito valere le loro capacità e una sorprendente personalità.

I due ‘ingredienti’ le permetteranno di avere enorme successo nella vita di tutti i giorni e in particolar modo attraverso i social network, dove il campo di visibilità assume ogni giorno un bacino sempre più ampio

Le Donatella, eleganza e classe senza… veli! Che visione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Dal successo sul piccolo schermo di Netflix, Le Donatella, il duetto tutto musica ed effervescenza composto dalle inseparabili sorelle gemelle, Giulia e Silvia ha offerto agli utenti social l’ennesimo spettacolo da stropicciarsi gli occhi dallo stupore.

Ormai l’adrenalina è di casa per le locas di Instagram, sempre più al centro dei pensieri di tutti. Da un po’ di tempo a questa parte a farle compagnia c’è la figlia di Silvia per un trittico ad alta temperatura.

Le Donatella, nell’ultima versione social hanno deciso di mettersi in gioco persino nelle ore notturne e risvegliare di soprassalto i follower.

“Non si dorme stanotte…” si sbilancia un fan di Giulia e Silvia che insieme ad altre decine di migliaia di utenti social non si è perso proprio nulla dello spettacolo da censura, proposto.

Basta un laccio o un’operazione di sgancio per far sembrare tutto il contesto, un panorama a luci rosse. Per non parlare di quel dettaglio scevro da ogni cosa, nei punti più inarrivabili.

Leggi anche –> Rinvenuto per caso un tesoro da un tunnel segreto: valore inestimabile

Leggi anche –> Ilary Blasi si sbottona sui social: pioggia di critiche per la conduttrice – FOTO

“Dove sono gli slip?”. Insomma c’è qualcuno che non si fa sfuggire letteralmente nulla del repertorio piccante e trasgressivo delle gemelle più amate del web.