GF Vip 7, il guadagno dei protagonisti in studio: cifre folli all’orizzonte

Sapete quanto guadagnano i protagonisti in studio del Gf Vip 7? Svelate cifre fuori dalla portata per tutti: è tutto vero!

gf vip 7 guadagno protagonisti cifre
Logo Gf Vip 7 (Facebook)

Il GF Vip 7 sta appassionando molti telespettatori dal primo giorno in cui è andato in onda. Le tante novità preannunciate dal comandante, Alfonso Signorini sono diventate realtà nel corso del programma.

Nonostante tutto non sono mancate le polemiche sulle eliminazioni, la maggior parte delle quali provocate dalle vittime per affermazioni fuori luogo passate tutt’altro che inosservate alle telecamere del reality.

All’interno della casa più spiata d’Italia hanno fatto il loro ingresso sei nuove leve con buona pace degli inquilini già presenti.

Secondo molti, la decisione degli addetti ai lavori è stata una presa di posizione fuori luogo, considerato che il programma ha avuto inizio già da un pezzo e permettere l’ingresso di un numero così cospicuo di nuovi concorrenti ha fatto storcere il naso

Gf Vip 7, svelato il cachet dei protagonisti al fianco di Alfonso Signorini: cifre discutibili

gf vip 7 guadagno protagonisti cifre
Alfonso Signorini sdraiato al Gf Vip 7 (Instagram)

Nonostante le tante sorprese promesse e avvenute nel corso del reality show più seguito d’Italia, il Grande Fratello Vip 7 sta nascondendo altri scheletri nell’armadio.

Stavolta la questione riguarda il cachet e il patrimonio economico di ciascun protagonista che lavora al fianco di Alfonso Signorini.

Il conduttore, secondo una stima prodotta da addetti ai lavori del reality guadagnerebbe la cifra pazzesca di 50 mila euro a puntata.

Un bottino niente male per il direttore di “Chi“, il magazine people che gli ha dato la giusta visibilità per vestire oggi i panni di presentatore del programma di gossip più seguito.

Il reality, sulla cresta d’onda dello scorso anno quasi certamente durerà fino al prossimo Marzo 2023 e accanto ad Alfonso sono state confermate le presenze, nelle vesti di opinioniste di Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis) e Orietta Berti.

Anche per le due vip non si parla certo di ‘noccioline’ in termini di guadagno. Per la cantante, senza considerare gli eventi musicali ai quali prende parte, il cachet al Gf vip 7 ammonta alla bellezza di 10 mila euro a puntata, dunque 20 mila a settimana e 80 mila al mese.

Più cospicua e significativa la cifra per Sonia, invece, unico ruolo attualmente nel mondo dello spettacolo. Per la moglie di Bonolis si parla di un guadagno che parte da 15 mila euro a puntata.

Leggi anche –> Rinvenuto per caso un tesoro da un tunnel segreto: valore inestimabile

Leggi anche –> Ilary Blasi si sbottona sui social: pioggia di critiche per la conduttrice – FOTO

Insomma parliamo di cifre fuori dal normale che quasi mai vengono rivelate, anzi hanno quasi sempre rappresentato il segreto più nascosto di tutta la storia del GF.