“E’ ora di reagire”: Al Bano Carrisi lancia l’appello. Non c’è tempo da perdere

Al Bano Carrisi in una recente intervista ha voluto lanciare un forte appello al governo Meloni: il cantante di Cellino sembra avere le idee chiare, e si rivolge anche a tutti gli italiani. 

Albano lancia un appello
Albano (da Instagram)

Al Bano Carrisi nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista dove ha voluto esprimere una propria opinione su un tema abbastanza delicato. E lo ha fatto lanciando un appello molto forte al governo Meloni. Il cantante di Cellino è sempre stato molto attento e presente verso i problemi del nostro paese, e diretto nei confronti di chi li deve risolvere.

Le parole del celebre cantante sono state riportate dalla pagina Instagram “Al Bano Official Fans”, dichiarazioni che in pochi minuti hanno fatto il giro del web. Da sempre tra i cantanti più amati e seguiti anche sui social, l’artista pugliese viene ascoltato con particolare interesse dal pubblico, e non solo per le questioni di vita privata.

In queste ultime settimane l’ex di Romina Power è finito al centro delle attenzioni mediatiche a seguito delle polemiche tra Loredana Lecciso e la stessa Romina. E’ stata l’ex moglie a creare un po’ di scompiglio nella vita del cantante e dell’attuale compagna con una diffida che vieta di nominare il suo nome pubblicamente IN TV.

Al Bano Carrisi, la situazione è grave: “Non possiamo più permettercelo”

Albano lancia un appello
Albano (da Instagram)

Al Bano Carrisi ha rilasciato una lunga intervista ad Adnkronos, soffermandosi su uno dei problemi urgenti che sta affrontando anche il neo governo di Giorgia Meloni. Nel post che ha riportato una delle sue fan page su Instagram si può leggere il suo parere sul tema dell’immigrazione. “L’Europa deve capire che non possiamo accettare che tutti i migranti sbarchino in Italia”.

Leggi anche –> Tina Cipollari, cosa faceva prima di diventare opinionista? Svelato il segreto

Così si apre il post del cantante, che ha elencato una serie di criticità sul tema degli sbarchi in Italia. Raccogliendo come sempre tanti consensi tra coloro che la pensano come lui. Facendo capire di approvare l’operato del governo che su questo tema sembra avere le idee molto chiare. Tanti i commenti al post, alcuni di approvazione.

Leggi anche –> Karina Cascella contro Barbara D’Urso: duro faccia a faccia tra conduttrice e opinionista

Anche se non sono mancate come al solito anche le critiche da parte di chi la pensa in modo diverso. Condannando le parole dell’artista pugliese che secondo qualcuno non dovrebbe occuparsi di temi così delicati. Il post di Al Bano si è chiuso con una frase molto forte che ha scatenato le polemiche: “Ormai ci stiamo africanizzando”. Parole che hanno fatto il giro del web.

Impostazioni privacy