Zelig riapre sotto un “brutto” auspicio, Claudio Bisio lascia a bocca aperta

Zelig è atteso ma Claudio Bisio frena l’entusiasmo. Le sue affermazioni sono serie e non prevedono scambi e malintesi. O si?

Zelig Claudio Bisio
Zelig Claudio Bisio(foto da Instagram)

E’ di una simpatia disarmante, basta guardarlo che subito cambia l’umore e la giornata. Claudio Bisio ha avuto un successo grandioso accompagnando le varie edizioni di Zelig, il programma più ironico e divertente del palinsesto della Mediaset.

Il noto attore è stato un po’ lontano dal piccolo schermo negli ultimi tempi. Un performer d’eccezione che vanta la scuola al cospetto del compianto Gigi Proietti. Bisio ha un’empatia straordinaria con il pubblico ed è molto seguito.

Ha stupito una sua affermazione data da pochi giorni in occasione del suo ritorno sul tubo catodico. E’ già stata fatta notizia della riapertura del tendone di Zelig. Claudio sarà di nuovo al timone in compagnia della splendida compagna di lavoro Vanessa Incontrada.

Zelig riapre i battenti, Claudio Bisio spiazza gli ammiratori con la sua affermazione sopra le righe

Zelig con Bisio e Incontrada
Zelig (foto da Instagram)

Sempre grottesco tra il riso e il faceto, Claudio ha voluto fare alcune importanti dichiarazioni inerenti proprio allo show che tra pochi giorni andrà in onda. Riguarda soprattutto la sua collega sul palco.

Riferendosi alla bellissima spagnola e al programma, ecco come esordisce a riguardo, naturalmente tutto quello che gli esce dalla bocca non sempre è oro colato:

“Ho una notizia buona e una cattiva per voi. La buona è che saranno tre puntate, e la brutta è che saranno tre puntate. Io e Vanessa invece potremmo andare avanti tutta la vita, come stanotte e domani”.

Quindi già come inizio non è male. Claudio è in perfetta forma e sicuro non vede l’ora di ritornare sul palco del teatro degli Arcimboldi di Milano, sede storica della trasmissione campione di ascolti e di risate.

Vanessa conosce perfettamente la gentilezza di Bisio, sa come è dedito a scherzi e a malintesi sempre a fin di bene. Figurarsi se si offende o prende sul serio qualche parola detta lì per lì giusto per attenuare le emozioni del momento.

Leggi anche –> Ciao Carlo Conti: Loretta Goggi, la decisione Rai spiazza tutti

LEGGI ANCHE–> Zelig, sapete come è arrivata al successo Vanessa Incontrada? La sua carriera

Vanessa, onnipresente al suo fianco, fa spallucce di questa sua dichiarazione, con il suo compagno di lavoro ha una complicità pazzesca che traspare dallo schermo televisivo. Quindi l’appuntamento è davvero tra una manciata di tempo.

Vanessa e Claudio non smettono mai di sorprendere, un duo affiatato e sinergico.

Impostazioni privacy