E’ sempre mezzogiorno “stacca la spina”: Antonella Clerici conferma la decisione

Arriva il finesettimana per E’ sempre mezzogiorno. La conduttrice lo dichiara senza nascondersi, meglio fermarsi in tempo

E sempre mezzogiorno in studio
E sempre mezzogiorno(foto da Instagram)

Arriva la sigla e arriva lei la più solare del bosco incantato. E’ sempre mezzogiorno è puntuale all’ora di punta accompagnata dalla splendida Antonella Clerici. Tutto spazia nella leggerezza più assoluta anche perchè quando si tratta di mangiare siamo tutti pronti e felici.

La conduttrice di Milano che a malapena sapeva cuocere un po’ di riso al forno è diventata agile in cucina. Dalla parte sua aveva solo dimestichezza con la forchetta come tante volte da lei sottolineato. La Clerici oggi si può definire come una vera esperta culinaria.

Indossa un abito con stampa a fiori che rimane sempre la sua preferita. Come una giullare si introduce nel parterre dello studio scenografico per dare inizio ad una nuova puntata. Antonella ci tiene però a fare un’osservazione prima della pausa del weekend.

E’ sempre mezzogiorno vira sul discorso del riposo. Antonella Clerici menziona una frase di un noto poeta

Federico Fusca in studio
Federico Fusca (foto da Instagram)

Dopo tante ore di diretta ci vuole proprio una pausa. La conduttrice ricorda che ogni lavoro è fatica e anche il suo mestiere è così. Per dare allo spettatore ciò di cui ha bisogno ci sono molte ore dietro a quelle trasmesse in televisione.

“Ogni tanto bisogna staccare la spina” così esordisce dando un consiglio ai telespettatori a casa. Il relax rigenera corpo e mente e deve essere raccomandato sempre. In fin dei conti anche Dio si riposò al settimo giorno.

Dopo questa pillola di saggezza, Antonellina fa entrare il famoso chef Federico Fusca molto in voga sui social. Il noto cuoco ha in serbo delle vere leccornie e Alfio non lo perde di vista un secondo. Le prelibatezze nello studio della Rai non si contano.

Meglio fare pancia nella capanna visto la bravura del gourmet che si cimenta in un primo rivisitato. Da subito i profumi aleggiano nell’aria e la Clerici non vede l’ora di affondare la forchetta e il pane nell’intingolo succulento. Gli sguardi della giuria sono tutti per lui.

LEGGI ANCHE–>Ritiro alimentare dai supermercati: fate attenzione a questi prodotti

LEGGI ANCHE–>Sanremo 2023, brutto colpo per Amadeus: tradito proprio da LUI

Sebbene si a burrosa raccomanda sempre di pensare di più alla salute fisica e non a quello che rimanda una bilancia.