“Tu si que vales”, Belen Rodriguez e la catastrofe in diretta: cosa è successo

Tu si que vales è uno dei programmi più amati e così l’attrice argentina: ma cosa è successo in prima serata?

Belen rodriguez incidente
Belen rodriguez (instangram)

Alzi la mano chi non aspetta il sabato per guardare quel miracolo di Tu si que vales. Il programma offerto in prima serata il sabato sera tiene incollati ormai da anni molti telespettatori, che seguono il programma col fiato sospeso.

Infatti, grazie anche all’estrema varietà delle esibizioni proposte, non ci si annoia mai. Talenti più evidenti e talenti…meno evidenti cavalcano il palco, cercando di conquistare i fatidici tre sì. E i giudici, Maria de filippi, Rudy Zerbi , Gerry scotti e teo mammuccari sono davvero intransigenti ( chi più e chi meno)

A capo della giuria popolare, che ha parte influente nella sorte dei partecipanti, c’è la bellissima ed irriverente Sabrina Ferilli.

La bella showgirl argentina si affianca tra gli altri a Martin Castrogiovanni: quello che le è successo in diretta è davvero grave tanto che non ha mancato di colpire subito l’attenzione spaventata del pubblico e dei fan.

La nota attrice, tanto cara al pubblico italiano, se l’è vista davvero brutta; essendo il programma in diretta non ha potuto nascondere quel che stava succedendo che, di conseguenza, è risultato subito chiarissimo a tutti. La realtà era evidente. Ma cosa è successo?

Tu si que vales: cosa è successo a Belen Rodriguez?

Belen rodriguez incidente in diretta
Belen mentre cammina sui carboni ardenti (Screenshot)

Capita spesso che durante le esibizioni i concorrenti chiamino a sé qualcuno della giuria. Stavolta l’ingrato compito- ingrato in questo caso- è toccato proprio a lei. Si stavano esibendo due mentalisti, Fausta e Francescomatteo.

Leggi anche-→GF Vip 7, il guadagno dei protagonisti in studio: cifre folli all’orizzonte

I due hanno cercato di convincerla che camminare su un tappeto di carboni ardenti sarebbe stata cosa fattibile se solo si fosse liberata dalle sue paure.

Leggi anche-→Un posto al sole, sapete che lavoro faceva prima Imma Pirone? Da non credere

Così, dopo Martin, è stato il suo turno: e per quanto ci abbia provato…si è bruciata. Perché la convinzione sì, ma andare contro le leggi della natura no.

Quel che è nato da questo è stata una bellissima riflessione: che la paura, infondo, ci tiene vivi. E va bene combatterla ma non andrebbe mai ignorata.