Un posto al sole, spaventa la follia di Fabrizio: situazione critica

Colpi di scena e nuove tensioni a Palazzo Palladini: non ci si annoia mai con la soap Un posto al sole, con nuove criticità per i protagonisti. Scopriamo cosa accadrà nella puntata in onda stasera. 

Un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole (da Instagram)

In queste ultime puntate della soap opera Un posto al sole sono stati tanti i colpi di scena e le vicende poco felici legate ai protagonisti della serie che hanno fatto penare gli spettatori. In primo luogo c’è Marina ed il suo rapimento, con Roberto Ferri che è convinto che il colpevole sia il suo nemico Fabrizio.

Nonostante Roberto abbia l’appoggio di Franco e Filippo, non vuole aspettare e quindi cercherà di salvare la sua amata da solo. Scopriremo se riuscirà ad arrivare al suo obiettivo. Ricordiamo a tutti gli appassionati che la soap opera italiana va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

E che è stata la prima soap opera prodotta interamente in Italia e ambientata nella bellissima Napoli. La serie italiana è prodotta da Rai Fiction ed è stata voluta dal dirigente Rai Giovanni Minoli. Nella puntata in onda stasera 10 novembre alcuni dei protagonisti dovranno affrontare nuove preoccupazioni e momenti di forte tensione.

Un Posto al sole, le anticipazioni della puntata del 10 novembre

Un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole (da Instagram)

Come sempre sarà una puntata piena di emozioni e colpi di scena. Ma vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti questa sera. Sveliamo subito che uno dei protagonisti sarà il piccolo Jimmy che verrà messo in difficoltà dalla mamma e dalla zia perché costretto a fare una scelta importante. Inoltre ci sarà anche una proposta lo metterà in forte crisi.

Leggi anche –> Alessandra Mussolini spiazza con la sue parole: ammette lo sbaglio a La vita in diretta

Nella scorsa puntata gli spettatori avevano potuto commentare l’incontro tra Manuel e Antonio, ma a quanto pare i due bambini non sembra possano andare d’accordo. Altra protagonista è Viola, che appare ancora molto preoccupata per i comportamenti molto strani di Rosa. Insomma, ancora una volta tante le dinamiche poco chiare.

Leggi anche –> Temptation Island, l’annuncio di Pier Silvio Berlusconi: Ci sono novità

Ma in molti stasera attendono questa puntata per vedere dove arriverà la follia di Fabrizio. Sembra che ormai non riesca più a ragionare e che non potrà tornare sui suoi passi. Occhi puntati su di lui, che ormai da tempo ha catturato le attenzioni di tutti nella serie. Cosa accadrà stasera? Lo scopriremo con quella che si preannuncia come una puntata imperdibile.

Impostazioni privacy