Alessandra Mussolini spiazza con la sue parole: ammette lo sbaglio a La vita in diretta

Alessandra Mussolini fa un passo indietro e confessa il suo grande errore a La vita in diretta. Una decisione difficile.

Alessandra Mussolini showgirl
Alessandra Mussolini(foto da Instagram)

È una nuova Alessandra Mussolini quella che stiamo ammirando da un po’ di tempo a questa parte. La splendida ex parlamentare ha voluto dare un cambio radicale alla sua vita. Perfetta nel ruolo della politica agguerrita, oggi ha virato le sue attenzioni verso il mondo dello spettacolo.

In molti ricorderanno che la bellissima nipote della diva italiana per eccellenza ha esordito proprio sotto la luce dei riflettori. Giovanissima calcò le scene dei teatri e i set cinematografici. Un passato quindi già intriso di tanta esperienza.

Ospite nel salotto de La vita in diretta, ha voluto mettere un accento sulla situazione settimanale in riferimento al personaggio da rivestire. La Mussolini è una donna rigorosa e autoritaria. Mette tutta se stessa nei compiti da eseguire e lo stesso è stato anche per le avventure televisive.

Alessandra Mussolini conosce i suoi limiti, questa volta il programma ha esagerato

Alessandra Mussolini ex deputata
Alessandra Mussolini(foto da Instagram)

Fu una grande sorpresa quando, in un noto salotto del piccolo schermo, annunciò che presto la sua vita professionale avrebbe cambiato percorso. Certo che nessuno si sarebbe immaginato di trovarla tra le concorrenti di Ballando con le stelle.

Con un fisico mozzafiato all’età di 60 anni compiuti, ha fatto rimanere a bocca aperta le giovani ballerine dello show e i telespettatori da casa. In questi ultimi tempi Alessandra ha avviato una nuova sfida in cui la si vede come una delle protagoniste a Tale e quale show.

L’affascinante ex deputata è sotto la disciplina del trucco e parrucco e imitazioni della spettacolo di Carlo Conti. Dopo tante difficoltà ha accettato di imitare la zia in una famosa scena in cui cantava e ballava Tu vuò fa’ l’americano.

Nel salotto di La vita in diretta confessa che il fardello dell’imitazione di questa settimana è davvero tosta. Dovrà impersonare la bravissima Fiorella Mannoia e ammette di essere stata spiazzata dalla scelta del programma.

LEGGI ANCHE–>Zelig, sapete come è arrivata al successo Vanessa Incontrada? La sua carriera

Leggi anche –> Ciao Carlo Conti: Loretta Goggi, la decisione Rai spiazza tutti

Doverosa come sempre, ha accettato la sfida sperando di riuscire a cavarsela. Nella giuria c’è la lingua tagliente di Malgioglio che non gliene fa passare una liscia. Chissà se questa volta applaudirà la bravura di Alessandra.