Loredana Lecciso e il “rifiuto” di Al Bano: c’entra Romina Power

Loredana Lecciso e Al Bano sono una delle coppie più solide e discusse dal pubblico. Ma nell’ultimo periodo sembra che qualcosa non stia andando per il verso giusto. Scopriamo cosa sta accadendo tra i due. 

Loredana Lecciso esclusa da Al Bano
Loredana Lecciso Al Bano (da Instagram)

Loredana Lecciso e Albano Carrisi hanno dimostrato in questi 22 anni di essere una coppia molto solida nonostante ci siano state per loro tante critiche e momenti difficili da portare avanti. I due hanno deciso di non sposarsi soprattutto per volontà del cantante di Cellino, deluso dopo l’esperienza con Romina Power.

Diciamo che in tante occasioni l’artista pugliese ha ribadito di non voler risalire sull’altare dopo la non poco esperienza di vita con Romina Power. Insomma, non ci pensa affatto a sposarsi una seconda volta. La showgirl e il cantante sono insieme da tanti anni e dalla loro storia sono nati due figli: Jasmine e Albano Jr.

Tutta la famiglia vive da 22 anni nella tenuta di Al Bano a Cellino San Marco. La Lecciso ha dimostrato di poter gestire con molta lucidità alcuni tragici momenti che hanno scosso il suo compagno. Purtroppo Al Bano qualche anno fa è stato colpito da un ictus, e inoltre soffre di una malattia che non è curabile come la psoriasi.

Come mai Al Bano ha esculo Loredana Lecciso? Forse riguarda Romina?

Loredana Lecciso esclusa da Al Bano
Loredana Lecciso Al Bano (da Instagram)

Al Bano e Romina Power sono stati sposati per tantissimi anni. I due erano giovanissimi e dal loro matrimonio sono nati quattro figli. Sono stati una coppia nella vita privata anche se il loro amore è nato sul lavoro. Per anni poi hanno emozionato il loro pubblico con i loro concerti, ma amati anche per la loro storia e vicende personali.

Leggi anche –> Non ci riesco più, Romina Power ammissione devastante: come sta ora

Probabilmente il pensiero di tutti i loro fan, è che il loro divorzio è stato causato dalla scomparsa in circostanze misteriose della figlia Ylenia Carrisi nel 1993. Proprio nelle ultime ore Romina ha postato una foto su Instagram con la figlia ricordando che il 29 novembre avrebbe compiuto 52 anni. La tragedia della scomparsa della figlia inizialmente ha diviso i due cantanti.

Leggi anche –> Royal, Kate Middleton immortalata senza veli. Scandalo a Palazzo

Ma poi col passare del tempo Romina e Albano hanno ritrovato un equilibrio come amici e soprattutto come colleghi anche dopo la separazione. Ma è evidente che Loredana Lecciso probabilmente ha sempre sofferto per questo loro rapporto, e dopo la diffida di Romina Power, Al Bano ha voluto risolvere lui questa situazione spiacevole tra le due donne.