Royal, Kate Middleton immortalata senza veli. Scandalo a Palazzo

Royal, Kate Middleton immortalata senza veli. Scandalo a Palazzo. Le parole di William sull’accaduto. Da non perdere.

Kate Middleton senza veli
Kate Middleton (Foto da Instagram)

Da quando Kate Middleton è entrata a far parte della famiglia reale, di lei ha colpito specialmente la classe, l’eleganza e quel suo essere così dentro le righe. Appare sempre molto pacata e morigerata, ma in realtà anche lei ha un passato fatto di divertimento e di qualche piccola follia.

Oggi la principessa del Galles è una donna decisamente diversa da quando William l’ha incontrata per la prima volta all’università. Allora erano entrambi molto giovani e desiderosi di divertirsi. Non sono mancate le paparazzate in cui entrambi erano abbastanza su di giri all’ingresso delle discoteche.

Con il tempo però le cose sono cambiate: William e Kate sono cresciuti e sono diventati un uomo ed una donna molto seri e rispettabili. Insieme a loro sono cambiati anche gli impegni e di conseguenza l’immagine. Ma è venuto fuori a distanza di circa 10 anni uno scatto della principessa abbastanza compromettente.

Kate Middleton beccata senza veli su una terrazza: interviene anche Donald Trump per darle contro

Kate Middleton senza veli
Kate e William (Foto da Instagram)

Si accennava poco fa che, solo oggi a distanza di dieci anni si scopre la verità circa un accadimento che ha riguardato proprio la povera Kate. La principessa, infatti, è stata paparazzata senza veli mentre era intenta a prendere il sole in una terrazza di una villa privata francese.

La foto fece immediatamente il giro del web e arrivò anche sotto gli occhi di Donald Trump che commento quell’immagine sul suo profilo di Twitter. Un vero e proprio scandalo, perché la reale violò decisamente il protocollo della famiglia e questo suo gesto venne male interpretato dall’opinione pubblica.

Si riuscì ad evitare lo scandalo pubblico, ma l’ex presidente degli Stati Uniti rincarò la dose affermando che in quella circostanza Kate avrebbe dovuto prendersi tutte le colpe e che il fotografo aveva semplicemente fatto il suo lavoro. Nessuno si sarebbe perso questa grande opportunità di fotografare un membro della famiglia reale.

LEGGI ANCHE –> Totti-Ilary, clamoroso: così la conduttrice metterà nei guai il marito

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7, decisione discutibile: vipponi sul piede di guerra. Cosa sta succedendo

Oggi emergono ancora altri particolari, ossia a Palazzo ci fu un’accesa discussione tra Carlo e i suoi figli che erano decisamente molto infuriati contro Donald Trump. Si racconta che i toni si alzarono e le parole divennero molto pesante.