“Non ci riesco più…”, Romina Power ammissione devastante: come sta ora

Romina Power rompe il silenzio e annuncia il peggio mai capitato prima. L’ex moglie di Al Bano è costretta a rinunciare a tutto.

Romina Power non riesco come sta
Il selfie di Romina Power (Instagram)

La cantante statunitense, Romina Power ha fatto parlare di se ancora una volta dopo la bufera in studio da Mara Venier, a Domenica In quando durante la diretta c’era Loredana, vittima delle esuberanze della rivale in amore.

Romina, in cuor suo sarebbe sempre più convinta e determinata a riconquistare l’amatissimo Al Bano. Tuttavia, questo atteggiamento ha fatto infuriare Loredana che addirittura avrebbe chiamato in soccorso gli avvocati pur di chiedere i risarcimenti morali.

In attesa di capire la posizione legale di entrambe e semmai ci fosse un incontro in tribunale che avrebbe del clamoroso sotto tutti i punti di vista, Romina è uscita allo scoperto, durante un’intervista, con un tono di voce piuttosto pacato e preoccupante.

Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto davvero all’artista, la quale è stata costretta addirittura a rinunciare ad un evento importante

Romina Power costretta a dare forfait: non ce la fa. Le sue condizioni attuali

Romina Power non riesco come sta
Romina Power intervistata durante un corteo (Instagram)

La storica artista degli anni ’70, Romina Power non è nuova alle interviste choc che cambiano il volto della sua straordinaria storia.

Da una carriera ricca di successi ad una vita di alti e bassi, soprattutto in amore, Romina non ha mai perduto le speranze che tutto potesse andare per il meglio. Lo è stato con la figlia Ylenia, scomparsa nel 1994, così come il marito Al Bano che non è affatto sparito dai radar del suo cuore e pur di riconquistarlo sarebbe disposta a combattere battaglie legali nei tribunali.

Anche se quest’ultima ipotesi è tutta da verificare anche perché da parte dell’interessata non vi è stata alcuna conferma o smentita a riguardo, per Romina ora c’è un altro nemico da contrastare.

Si tratta di un problema di salute che l’ha costretta addirittura e a dare forfait ad un evento importante che si sarebbe dovuto svolgere nella storica città salentina di Lecce.

Non riesco più a… camminare” tuona tra toni preoccupanti la cantante.

LEGGI ANCHE –> Totti-Ilary, clamoroso: così la conduttrice metterà nei guai il marito

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7, decisione discutibile: vipponi sul piede di guerra. Cosa sta succedendo

I problemi di deambulazione non le consentono di svolgere le attività quotidiane e mai come stavolta Romina Power sarà costretta a stare a riposo.