“Ho visto cose che…”, Barbara D’Urso l’episodio dietro le quinte che imbarazza tutti

Scivolone terrificante in studio a “Pomeriggio 5” da Barbara D’Urso. Il racconto dell’episodio dietro le quinte spiazza tutti i presenti.

barbara d'urso episodio imbarazzante studio
Copertina di Pomeriggio 5 (Instagram)

Momenti concitati e turbolenti in casa “Pomeriggio 5“. Il programma orchestrato e diretto dalla conduttrice, Barbara D’Urso ha lasciato di stucco gli ospiti per gli avvenimenti accaduti in diretta.

Il palinsesto pomeridiano di Canale 5 stava regalando un’altra puntata scoppiettante ai suoi appassionati, discutendo di argomenti d’attualità. Nel momento in cui Barbara ha voltato pagina, dedicandosi ai consueti talk show ecco giungere alle sue orecchie qualcosa di incredibile e mai accaduto prima d’ora.

Prima di dare spazio agli ospiti della puntata, la conduttrice ha preso di sua spontanea volontà l’iniziativa, manifestando ai presenti una clamorosa rivelazione.

Il tutto è accaduto dietro le quinte del programma, mentre la presentatrice scattava selfie e stories in diretta, insieme all’ospite speciale, Gianmarco Onestini.

Durante il reel su Instagram, Barbara viene richiamata all’attenzione di Arianna David, la quale a gran voce le suggerisce: Non puoi capire cosa è successo…”

Barbara D’Urso interrompe la diretta e tuona: “Ora voglio che mi diciate tutto…”

La puntata di ieri di Pomeriggio 5 ha visto Barbara D’Urso interrompere per un attimo le attenzioni dagli argomenti sul talk show e dare la parola agli ospiti presenti.

Arianna David ha richiamato la sua attenzione, direttamente dal dietro le quinte mentre Barbarella scattava le foto con Gianmarco Onestini.

L’incredibile rivelazione è una confessione molto intima e riguarda proprio al modello ed ex gieffino del GF Vip 2016.

Si tratta di una storia davvero imbarazzante che incuriosisce prima ancora di spiazzare interamente il pubblico in studio e gli ospiti presenti.

Dalle dichiarazioni “Non posso dirtelo…non puoi capire…” di Arianna, la conduttrice ha voluto per forza di cose approfondire la questione, rivolgendosi d’istinto al direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, già informato dei fatti.

Non abituata a lasciare nulla al caso, Barbara D’Urso ha chiesto al giornalista di fare luce sul caso e lui attraverso poche rime svela l’arcano: “E’ una roba irripetibile… ho visto cose che voi umani…”.

Infine, Arianna David decide di aggiustare il tiro del discorso e rivolgendosi direttamente al fratello di Onestini ha apostrofato così Luca: “Diciamo che il bambino ancora deve crescere…”. 

Naturalmente non sono mancate le risate in studio sulla battuta a freddo e intrisa di doppi sensi.

Leggi anche –> Non ci riesco più, Romina Power ammissione devastante: come sta ora

Leggi anche –> Royal, Kate Middleton immortalata senza veli. Scandalo a Palazzo

Insomma non è stata di certo una giornata da ricordare per l’ex gieffino che ora dovrà lavorare su se stesso e dimostrare a tutti che quell’episodio imbarazzante era solo una parentesi, condita da una ingenuità passeggera.

Impostazioni privacy