“Crea disturbo” Antonino Spadaccino rivela il segreto celato: Tale e quale show la rinascita

Tale e quale show è l’occasione giusta. Antonino Spadaccino svela la verità tenuta nascosta per diverso tempo, questo è il suo vero status.

Antonino partecipa a Tale e quale show
Antonino(foto da Instagram)

Non era una frase appropriata eppure Antonino Spadaccino se l’è sentita dire più volte per via del suo essere, come si solleva dire una volta , “diverso”. Un passato tenuto adombrato perchè non a misura con il suo sogno di divenire un cantante di successo.

“Creare disturbo” è un binomio di parole già di per sè inconcepibile soprattutto se inerente ad un proprio status. Antonino è un performer dal talento ineguagliabile. Una voce sabbiata, modulata, che fa accapponare la pelle.

Questo pensarono i giudici di Amici delle prime edizioni quando faranno l’audizione a questo ragazzone foggiano e corposo. Spiccava l’aria da bravo ragazzo e la voglia di fare  e di emergere. Il bravissimo artista venne subito acchiappato all’interno del talent.

Tale e quale show è il giusto contesto per la rivalsa di Antonino Spadaccino, il segreto svelato gli dà un nuovo respiro

Antonino imita a Tale e quale show
Antonino (foto da Instagram)

Antonino facevano rabbrividire con quella voce sottotono che ancora oggi conquista milioni di ammiratori. Dalla sua parte ha conseguito un numero impressionante di vittorie. La prima su tutte si ricorda proprio quella nel programma di Maria De Filippi.

L’artista pugliese dichiara che lui non si qualificava proprio bene nell’immagine di un cantante pop che poteva piacere alle giovanissime. Nonostante la sua fisicità importante, ha contato sulla sua ugola d’oro e sull’interpretazione canora da mille e una notte.

E’ un performer stimato che si adatta ai tempi che corrono, parla del coming out che fece nel 2016, stanco di tenere nascosta il suo orientamento sessuale. Ecco le sue parole:

“Non ero il prototipo di popstar e questo mi ha procurato difficoltà non indifferenti…Non essere fisicato, non avere un orientamento sessuale accettato e metterci la faccia, crea disturbo…”

Oggi lo ritroviamo come concorrente a Tale e quale show. Antonino si appropria dell’identità dei personaggi da imitare grazie alle sue metamorfosi settimanali. E’ il più bravo e svetta all’apice della classifica dalla prima puntata in cui ha fatto il debutto.

LEGGI ANCHE–>“Imbarazzante”, Storie Italiane: Emanuela Folliero spiazza Eleonora Daniele

Leggi anche –> E’ sempre mezzogiorno, il rimprovero di Antonella Clerici gela l’ospite: Ci hai fatto penare

Un ritorno alla grande per riscattarsi delle sofferenze del suo nascondimento obbligato e delle sue strabilianti qualità vocali. Si vocifera che sarà proprio lui a risultare il migliore alla fine dell’edizione odierna Tale e quale show. Auguri!