“Male terribile”: Flavio Insinna emoziona lo studio: le parole che toccano il cuore

“Non ci fermiamo”: Flavio Insinna emoziona lo studio. Il conduttore dell‘Eredità appare fortemente provato. Parole indelebili.

Flavio Insinna parole indelebili
Flavio Insinna (Screen della diretta televisiva)

Il conduttore televisivo Flavio Insinna è uno dei personaggi televisivi più seguiti e amati dal pubblico a casa. Tutti i suoi lavori sono apprezzati e ottengono sempre tantissimo riscontro. Una carriera molto ricca e piena di grandi successi. Di lui si apprezza il talento e la professionalità.

Esordisce molto presto a teatro, dopo essersi diplomato in una delle scuole più prestigiose del paese. Ebbe come maestro il grandissimo Gigi Proietti. Fu per lui un mentore non solo nella vita professionale ma anche nella vita privata. Il grande sogno di Flavio è stato, però, per tanto tempo poter entrare nei carabinieri.

Fu proprio questo ruolo, in televisione però, a renderlo uno degli attori più amati di sempre. Volto noto della longevità serie Don Matteo, sì è consacrato così sullo schermo. Per quanto riguarda la televisione lo ricordiamo in Affari tuoi e oggi al timone dell’Eredità. Cosa è successo nella scorsa puntata?

Flavio Insinna si lascia andare all’emozione e coinvolge tutto il pubblico dell‘Eredità

Flavio Insinna parole indelebili
Flavio Insinna (Screen della diretta televisiva)

Ci eravamo lasciati proprio con la puntata dell’Eredità che Flavio conduce ormai da diversi anni. All’interno del game show non sono mancati momenti molto intensi e di forte emozione. Il conduttore, infatti, ha lanciato un messaggio molto importante che ha visto il coinvolgimento del pubblico a casa e in studio.

Sono diversi anni, infatti, che il nostro programma televisivo si affianca all’associazione AIRC per la ricerca contro il cancro. Ed è qui che il conduttore ha ricordato che purtroppo la malattia non si ferma e a tal proposito nemmeno noi dobbiamo fermarci. Ogni contributo è fondamentale per portare avanti gli studi.

Insinna, infatti, ha invitato il pubblico a casa e quello in studio a donare quanto più possibile al numero indicato in trasmissione. Si è lasciato andare anche ad un piccolo spoiler ossia una puntata che avrà come scopo quello della beneficenza – come spesso accade durante il corso dell’anno.

LEGGI ANCHE –> Riscatto di una vita: Tu si que vales, forti emozioni. Sabrina Ferilli in lacrime

LEGGI ANCHE –> Totti-Ilary, clamoroso: così la conduttrice metterà nei guai il marito

Un bel messaggio quello di Flavio che è sempre in prima linea nelle campagne di sensibilizzazione e di ricerca verso la malattia.