Totti-Ilary, clamoroso: così la conduttrice metterà nei guai il marito

Clamorosa svolta per l’ormai ex coppia, Francesco Totti-Ilary Blasi. Così andranno le cose: ecco quale sarà il colpo di scena.

blasi inguaia totti
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram)

L’ormai ex coppia dello spettacolo, composta da Francesco Totti e Ilary Blasi è arrivata ad un punto di non ritorno. Se fino a qualche settimana fa, tutto sembrava risolversi per il meglio, oggi le cose si sono complicate e non poco.

Francesco sta vivendo una seconda giovinezza tra le braccia dell’amata, Noemi Bocchi. Il trasferimento dell’ex capitano vicino casa dell’amante è un segnale che non avrebbe digerito la sua ormai ex moglie, pronta a dare battaglia nelle aule del tribunale.

Ad oggi ancora non si conoscono i presupposti e i dettagli sulle argomentazioni che si andranno a discutere davanti ai giudici. In ballo ci sono i tre figli degli ex marito e moglie e le richieste potrebbero essere più cocenti ed onerose del previsto.

Ma vediamo in che modo, Ilary Blasi potrebbe imbrigliare Francesco ed obbligarlo al rispetto di determinate condizioni

Totti-Blasi, così può spuntarla la conduttrice: cosa bolle in pentola

blasi inguaia totti
Totti e Blasi a mare (Instagram)

La battaglia in tribunale per il divorzio ufficiale tra Francesco Totti e Ilary Blasi non ha avuto ancora inizio, ma le ipotesi che il tutto potrà concludersi con una stretta di mano sono lontane anni luce dalla realtà dei fatti.

Ad Ilary ha infastidito e non poco il comportamento di Totti, nella scelta di andare a convivere con l’amante ed ora l’ex pupone potrà aspettarsi di tutto dalla conduttrice de Le Iene.

Nel mettere al corrente gli interessati ci ha pensato il settimanale “Nuovo Tv” che preannuncia tutta una serie di sorprese nella battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

La conduttrice potrebbe non essere clemente e potrà richiedere risarcimenti onerosi, nonché assegni di mantenimento cospicui per portare avanti la famiglia e garantire una sana crescita ai loro tre figli.

LEGGI ANCHE–> Vite al limite, dalla morte scampata alla rinascita: una storia incredibile

LEGGI ANCHE–> Re Carlo sconfitto e in ginocchio: scopriamo chi comanda davvero a Palazzo

L’attesa insomma sta per finire e la sensazione è che da qui all’inizio della prima udienza in tribunale, tra le sorprese, ne vedremo delle belle.