Ilary Blasi, occhiali da vista e nuovo anello: cambio look per il dopo Totti – FOTO

Ilary Blasi ha aggiornato il suo profilo Instagram, e nelle storie si è mostrata con un nuovo look. Occhiali, anello nuovo e stivali sexy. Cos’è cambiato nella vita della showgirl?

Ilary Blasi le foto che svelano il particolare
Ilary Blasi (da Instagram)

Ilary Blasi in queste ore ha aggiornato il suo profilo social. La conduttrice infatti ha postato delle storie dove ha voluto mostrare alcune novità importanti. Nelle ultime settimane la showgirl è stata al centro del gossip, e tra l’ex marito che si rifà una vita e la sua pausa televisiva probabilmente Ilary sente il bisogno di cambiare look.

In effetti per la conduttrice l’ultimo anno è stato molto pesante e impegnativo. Ha cercato comunque di restare lontana dal gossip sul suo conto, ma purtroppo media giornali e social hanno seguito con grande attenzione la vicenda della sua separazione. Forse adesso la conduttrice romana è in cerca di cambiamenti, ma soprattutto vuole voltare pagina.

Francesco Totti intanto sembra aver già voltato pagina. Infatti la sua storia con Noemi Bocchi va a gonfie vele e si è concretizzata negli ultimi giorni. I due hanno acquistato un attico a Roma, con camere a disposizione anche per la figlia di Noemi e per i figli del calciatore. Insomma, la situazione pare abbastanza chiara e definita.

Ilary Blasi ha sostituito la fede con un nuovo anello: amore in vista per la conduttrice?

Ilary Blasi le foto che svelano il particolare
Ilary Blasi (da Instagram)

In questa settimana la showgirl per la prima volta dopo la separazione, dovrà incontrare il suo ex marito. I due ex coniugi venerdì 11 novembre dovranno affrontare un’udienza in tribunale, dove si discuterà della questione dei rolex e delle borse sottratte nell’appartamento dove vive attualmente Ilary. Momenti di sicuro poco felici.

Leggi anche –> Mi sto battendo ancora: Carolina Marconi, dolore incancellabile. Fan in lacrime

A quanto pare la conduttrice per l’occasione non tanto piacevole ha voluto una distrazione, e quindi ha deciso di cambiare look. Da sempre ha sfoggiato diversi occhiali da sole, ma dalle foto postate nella storia i fan hanno notato il particolare degli occhiali da vista e soprattutto un dettaglio sul dito anulare della mano sinistra.

Leggi anche –> Mi spiace morire, Ornella Vanoni silenzia lo studio di Ce tempo che fa: Fazio spiazzato VIDEO

La conduttrice ha voluto mostrare ai suoi fan il suo nuovo anello a forma di cuore tatuato sul dito dove prima portava la fede. Il nuovo look la fa sembrare più forte e aggressiva. Probabilmente Ilary si sta preparando per affrontare il suo ex marito in tribunale? E’ questa la domanda che si sono posti tutti i fan dopo aver visto la sua storia su IG.