Bimbo di 7 anni travolto dall’autobus: la tragedia sotto gli occhi impotenti del padre

Una tragedia che ha come vittima un piccolo bimbo di soli 7 anni. Era con il papà ma l’autobus lo ha centrato in pieno ferendolo sul colpo.

Ambulanza bimbo vittima bus
Ambulanza (foto da Pixaby)

Una città emiliana si è svegliata sotto il profilo di una tragedia che ha sconvolto gli abitanti. Un bambino di 7 anni è stato travolto e ucciso da un autobus. Il papà era lì con lui e non ha potuto fare niente, è rimasto imponente davanti alla tragedia che ha colpito il figlio.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi e nonostante la celerità per il bambino non c’è stato nulla da fare. È successo tutto in una manciata di secondi sotto lo sguardo del povero papà che ha assistito al terribile incidente.

Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri verso le 17:30. Il piccolo si trovava sulla sua bicicletta e pedalando, seguiva davanti a lui e il papà e il fratello maggiore. Si mantenevano sulla destra delineando il marciapiede.

Tragedia stradale, bimbo in bici cade e muore travolto da un autobus: il padre presente non ha potuto fare niente per salvarlo

Polizia bimbo vittima bici
Polizia(foto da Pixaby)

Per una circostanza ancora da chiarire dalla polizia municipale, il bambino è caduto. Proprio in quel momento giungeva un autobus che lo ha preso in pieno travolgendolo. Il padre ha fatto appena in tempo a girarsi e ad assistere al terribile impatto.

Il figlio ha perso la vita così, sul colpo per l’urto ricevuto in pieno. Il piccolo di 7 anni ha riportato un trauma cranico che gli è stato fatale. I paramedici hanno fatto l’impossibile ma ormai il danno era irreversibile.

Uno strazio, una totale disperazione si è impadronito del povero padre che ha dovuto vedere il figlio minore morire sotto i suoi occhi. Un dramma che ha scosso tutto il cento di Cesena. La notizia si è sparsa a battito di ciglia.

Gli inquirenti sono al vaglio per capire la dinamica del drammatico fatto. E’ evidente che l’autista del pullman non ha fatto caso al minore che giaceva per terra dopo la caduta in bicicletta. Oppure sopraggiungeva ad una velocità tale che, anche se minima, non gli ha dato tempo di frenare immediatamente.

LEGGI ANCHE–>Blitz finito nel vuoto, 62enne precipita dal secondo piano: epilogo mortale

LEGGI ANCHE–>Angela Celentano, si accende la speranza: attesa per il test dna

Il padre è sotto shock con un gran rimorso. Si sente responsabile dell’incidente del figlio. La cittadinanza si è stretta intorno al terribile lutto che ha colpito questa giovane famiglia. Un dolore insopportabile.