“Riscatto di una vita”: Tu si que vales, forti emozioni. Sabrina Ferilli in lacrime

La puntata di Tu si que vales tra forti emozioni, il partecipante si riscatta e arriva in finale. Sabrina è un fuoco che arde.

Sabrina Ferilli attrice
Sabrina Ferilli (foto da instagram)

Il format vola non c’è proprio niente da dire. Tu si que vales si proclama di nuovo il vincitore del sabato sera. Il team di Maria De Filippi è sulla cresta dell’onda e nulla può contro le sue idee geniali.

E’ ritornato il programma che mette in gara vari talenti che spaziano nella musica, ballo, recitazione. Le esibizioni sono tutte convincenti, se per un puro cavillo la giuria non volesse far passare qualche concorrente ci pensa la Scuderia Scotti.

Il furgone trainato dai gemelli dà un’altra possibilità ai talenti indubbi. Tutto è caratterizzato dalla semplicità della conduzione da parte della splendida Belen nei suoi abiti striminziti che poco fanno immaginare. Si sa, le cose belle devono essere mostrate.

Tu si que vales luccicante, Diego arriva dritto in finale e Sabrina acceca con il suo outfit

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it)

La puntata appena conclusa ha visto trionfare, tra gli altri, il vero coraggio. Si è presentato un giovane ragazzo Diego Castaldi. La sua entrata è stata spettacolare. Purtroppo per uno scherzo del destino è rimasto sulla sedia a rotelle ma non si è dato per vinto.

Ha ideato un furgone a misura del suo problema ed ecco che fa l’ingresso con la speciale vettura. Il portellone dietro si apre e una piccola gru lo solleva con tutta la carrozzina e lo deposita nel mezzo dello studio.

Diego si presenta con il più rasserenante dei sorrisi spiega cosa gli è accaduto e l’idea che ha avuto per rendersi più autonomo possibile. Un’invenzione che ha meravigliato i giudici e il pubblico che lo ha promosso a pieni voti. Vola diritto in finale.

Sabrina, seduta sul suo trono, ha applaudito il giovane concorrente per l’audacia e il prodotto da lui presentato. Bellissima come sempre, ieri era sfavillante. Una bellezza che acceca risaltato ancora di più dal suo outfit scintillante.

LEGGI ANCHE–>Antonella Mosetti esagera così in camera da letto e si spoglia: “Fallo per noi” – VIDEO

Leggi anche –> “Ridotta a…”: Emanuele Filiberto, la moglie Clotilde Courau vuota il sacco

La Ferilli indossava un abito rosso fuoco che le stava divinamente. La rendeva retrò ed elegante con le maniche a sbuffo e la gonna che scendeva svasata a metà gamba. Una vera dea incantevole.