“Al fuoco”: Antonella Clerici è incredula. Una diretta scoppiettante

“Al fuoco”: Antonella Clerici è davvero incredula. Una diretta scoppiettante per questa puntata di E’ sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici incredula
Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva)

Un buon martedì che inizia qualche minuto prima del mezzogiorno in compagnia della scoppiettante conduttrice Antonella Clerici. Come sempre è carica di energia e di buon umore. Gli occhi dei fan più attenti non hanno potuto fare a meno di un dettaglio nel suo look.

Anche la conduttrice ha scelto di omaggiare il prezioso lavoro svolto dall’AIRC – associazione italiana contro la lotta ai tumori. L’invito è quello di donare quanto più possibile per la ricerca, affinché non possa mai fermarsi e andare sempre avanti. Con lei anche tanti altri presentatori.

La puntata è iniziata con il sottofondo musicale di una nota canzone italiana, Figli delle stelle, che cade proprio a fagiolo con la trasmissione perché vuole ricordare che oggi è la giornata in cui gli chef vengono premiati con le famose stelle. Quindi quale miglior augurio anche per i suoi amatissimi ospiti.

Antonella Clerici non riesce a credere davvero ai suoi occhi. Incredulità in studio

Antonella Clerici incredula
Antonella Clerici e Alfio (Screen della diretta televisiva)

Come si accennava poco fa, Antonella è entrata all’interno del suo bosco magico sulle note di una celebre brano italiano. Oggi vengono premiati tutti gli chef più meritevoli con le famose stelle Michelin. Un traguardo ed un riconoscimento molto ambito, al pari dei famosi Oscar della cinematografia.

Ma di punto in bianco, mentre si stava dirigendo verso la tana degli scoiattoli, la conduttrice ha sentito riecheggiare le parole:” Al fuoco”. Tanta l’incredulità in quel momento, perché non sapeva davvero cosa stesse succedendo. Eccolo però sbucare all’improvviso l’amatissimo Alfio travestito da castagna.

Il buffissimo amico di Antonella, infatti, è entrato in studio travestito proprio dal tipico frutto di stagione autunnale. Ecco così spiegato cosa voleva significare quell’affermazione. Ovviamente in diretta non stava succedendo niente, ma ci si stava riferendo alla modalità di cottura delle castagne.

LEGGI ANCHE –> Non ci riesco più, Romina Power ammissione devastante: come sta ora

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, occhiali da vista e nuovo anello: cambio look per il dopo Totti; FOTO

Alfio e Antonella non sono estranei a questo tipo di siparietti. Spesso e volentieri, infatti, la coinvolge in battute e gang molto divertenti che non fanno altro che creare tantissime risate sia all’interno dello studio sia per il pubblico a casa.