“Un tesoro milionario”: Kate Middleton e i gioielli della Regina. Eredità enorme

Emergono indiscrezioni importanti su parte dell’eredità della Regina Elisabetta II: a Kate Middleton sarebbe andato il “tesoro” dei gioielli. Un tesoro inestimabile: scopriamo le cifre. 

tesoro Kate Middleton
Kate Middleton e la Regina Elisabetta II (da Instagram)

Non è un mistero che Kate Middleton, principessa del Galles, sia stata un punto di riferimento per la Regina Elisabetta II. Tante le occasioni pubbliche che hanno evidenziato un rapporto molto buono tra le due donne della corona. A differenza di quanto non è accaduto a Camilla e ancor prima alla principessa Diana.

Tanto si è discusso negli ultimi mesi di particolari ed aneddoti sulla morte della Regina. Scomparsa come tutti sappiamo l’8 settembre di quest’anno. Lasciando un vuoto incolmabile in tutta la Gran Bretagna oltre che alla casa reale. Da tutto il mondo attestati di cordoglio e di stima per una donna protagonista della storia contemporanea.

Come detto, il rapporto tra la moglie di William e la Regina è stato fino alla fine molto intenso e caratterizzato da una stima reciproca. Questo elemento si è evidenziato quando Elisabetta II, con il comparire dei primi acciacchi, ha fatto addirittura modificare il suo testamento in favore di Kate.

I gioielli della Regina: a quanto ammonta il “tesoro” di Kate Middleton. Cifra stratosferica

tesoro Kate Middleton
Kate Middleton e la Regina Elisabetta II (da Instagram)

Da quanto si apprende dal magazine Star e da International Business Time, pare che a rimanere a mani vuote siano stati Harry e Meghan, mentre una parte dell’eredità della Regina sia andata invece a Kate Middleton. E che parte, si potrebbe aggiungere. Infatti si parla dei gioielli di Elisabetta II andati alla principessa del Galles.

Leggi anche –> “Male terribile”: Flavio Insinna emoziona lo studio: le parole che toccano il cuore

Un vero e proprio tesoro inestimabile, composto da tanti oggetti di valore e rarissimi. Una grande eredità che farebbe gola ai collezionisti di tutto il mondo. E non solo per il grande valore economico, ma proprio per originalità assoluta di tanti gioielli. Volete sapere a quanto ammonterebbe questo mega tesoro? La cifra è davvero impressionante.

Leggi anche –> “Non ci riesco più…”, Romina Power ammissione devastante: come sta ora

Infatti parliamo di una cifra sicuramente non inferiore ai 70 milioni di sterline, considerando che alla moglie del principe William spetta di diritto una collana del Nizam di Hyderabad che viene considerato dai collezionisti come il gioiello più costoso al mondo e dal valore di 66 milioni di sterline. Niente male per la principessa che appare sempre più come la prima donna della Royal Family.