Rita Pavone distrutta dal dolore. La grave perdita che l’ha toccata nel profondo

Rita Pavone non ce la fa, la grave perdita l’ha dilaniata. Per la cantante nulla sarà come prima, ecco il suo cordoglio. 

Rita Pavone vita e carriera
Rita Pavone – Facebook

Chi non conosce la spumeggiante Rita Pavone? L’artista è una delle regine del mondo della musica, una persona rivoluzionaria che ha fatto della sua energia il suo cavallo di battaglia in diverse occasioni.

Ha vissuto una carriera davvero incredibile, il suo successo è stato senza dubbio inaspettato specie per i suoi singoli che sono diventate delle vere e proprie hit cantante anche dopo diversi anni.

Ancora oggi è molto attiva nel mondo dello spettacolo, la vediamo spesso come ospite in diverse trasmissioni e cantare saltellando per gli studi come una vera ventenne. Insomma, Rita Pavone è una garanzia anche a 77 anni. 

Un addio straziante al grande amico

Rita Pavone marito
Rita Pavone – Facebook

Rita nella vita ha avuto davvero tuto, successo, amore, rispetto, nel 1962 ha incontrato Teddy Reno, l’uomo che sposerà 6 anni più tardi. Questa relazione non fu “ben vista”, lui aveva una moglie ed un figlio per cui Rita è passata come la sfasciafamiglie di turno, ma ad ogni modo la cantante non ha mai dato adito ai pettegolezzi ed ha vissuto la sua vita nel migliore dei modi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Dobbiamo imparare molto”: Antonella Clerici infiamma la diretta con le sue parole

Purtroppo, come gran parte dei suoi colleghi, ha perso un amico speciale, il cantante del gruppo musicale Ricchi e Poveri, Franco Gatti, morto qualche giorno fa all’età di 80 anni. La perdita ha scosso particolarmente Rita Pavone che ha voluto lasciare un tweet, dopo le esequie: “Il mio dolore e il mio cordoglio per la scomparsa di Franco Gatti, la voce baritonale dei Ricchi e Poveri. Avevo notato la sua assenza alla Suzuky Arena, ma pensavo fosse una scelta personale. Ho riabbracciato Angela ed Angelo con gioia ma non ho fatto domande. Addio amico mio. RIP” .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alba Parietti rompe il silenzio: quel dolore ancora così presente in lei

Nessuno si aspettava di perdere Franco nel giro di pochissimi giorni, la vita è stata ingiusta con il cantante, milioni di persone gli hanno reso omaggio e questa è sicuramente una grande vittoria.

Impostazioni privacy