Alba Parietti rompe il silenzio: quel dolore ancora così presente in lei

Alba Parietti si racconta a cuore: quel dolore è ancora così presente in lei. Tutti i dettagli della vicenda. 

Alba Parietti dolore
Alba Parietti (Foto da Instagram)

Alba Parietti è una delle donne più in vista del mondo dello spettacolo. Per lei non occorrono molte presentazioni, perché la incontriamo spesso nei più importanti salotti televisivi. Il suo esordio, comune a tutte le donne della TV, avviene anche grazie alla sua evidente avvenenza. Ma Alba e questo e molto altro ancora.

Ha debuttato giovanissima agli inizi degli anni ’80 in una emittente locale piemontese. Quello fu solo un trampolino di lancio per una carriera lunghissima e brillante che la vista in diversi ruoli ma soprattutto spaziare tra il teatro, il cinema e la televisione. Questi ultimi anni per lei sono stati decisamente molto importanti.

La nota showgirl italiana, infatti, sta vivendo un momento di vita molto fortunato e decisamente proficuo dal punto di vista lavorativo. Anche sentimentalmente sembra aver trovato un momento di serenità. Per chi la conosce bene sa che ha un carattere molto duro ma nasconde, al tempo stesso, tantissime fragilità.

Alba Parietti si lascia andare alle emozioni e racconta alcuni dei momenti della sua vita passata

Alba Parietti dolore
Giuseppe Lanza di Scalea (Foto da Instagram)

Come accennavamo poco fa Alba Parietti è conosciuta nel mondo dello spettacolo anche per via del suo carattere. È sempre stata una donna molto forte che non ha peli sulla lingua. Tutto ciò che ha da dire lo esprime senza troppi problemi e soprattutto senza paura del giudizio altrui. Ma tutta questa corazza nasconde delle fragilità e delle debolezze.

La nota showgirl è famosa anche sui social, dove a conquistato con la sua schiettezza e con la sua sincerità una bella parte di pubblico. Anche attraverso questi canali dice sempre quello che pensa e si lascia andare alle emozioni. Più di recente ha voluto condividere un momento molto doloroso della sua vita passata.

Stiamo parlando della scomparsa di una persona a lei cara: Giuseppe Lanza di Scalea. Attraverso un commosso post, la donna ha ricordato che uomo meraviglioso era e l’immenso vuoto che ha lasciato da quando è andato via. La persona di cui al mondo mi fidavo di più, queste alcune delle parole che alba ha voluto dedicargli.

LEGGI ANCHE –> Una morte assurda: Un posto al sole, grave lutto nella soap. Che dramma

LEGGI ANCHE –> Reazione a catena, che figuraccia: Marco Liorni costretto ad intervenire in diretta

Sentire la tua voce era un conforto. Sarai con noi per sempre. Con queste toccanti dichiarazioni la Parietti a concluso il post dedicato ad una persona che resterà per sempre nel suo cuore.

Impostazioni privacy