“Dobbiamo imparare molto”: Antonella Clerici infiamma la diretta con le sue parole

“Dobbiamo imparare molto”: la conduttrice Antonella Clerici infiamma la diretta con le sue parole. Da non perdere. 

Antonella Clerici diretta
Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva)

Siamo giunti, ormai, all’ultimo appuntamento settimanale con le dirette di E’ sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici. Il programma si riconferma puntata dopo puntata campione di ascolti, anche se la nota conduttrice non ama vantarsi dei traguardi raggiunti.

Una settimana molto intensa che ha visto la spumeggiante presentatrice curarsi di tutto ciò che accade nel Paese e nel mondo. Tanti e continui i riferimenti, ad esempio, al cambiamento climatico, ma anche alla natura e ai casi di cronaca. Le sue però sono sempre parole di speranza.

Anche per questo inizio di trasmissione, Antonella è entrata nel suo bosco magico volendo infondere al suo pubblico un momento di spensieratezza e serenità. A tal proposito ha letto un proverbio giapponese che le sta particolarmente a cuore. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Antonella Clerici, un messaggio di speranza per tutti che arriva proprio da lontano

Antonella Clerici diretta
E’ sempre mezzogiorno (Screen della diretta televisiva)

Come accennavamo poco fa Antonella Clerici è entrata in studio sempre carica di buon umore. Oggi ha voluto condividere con i suoi telespettatori e con i suoi colleghi in studio alcune parole che provengono da una terra lontana e magica come il Giappone. Vediamo insieme cosa detto.

Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo, ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo. Antonella non ho potuto che condividere queste parole, proprio perché anche lei promuove da sempre un atteggiamento positivo nei confronti di ciò che ci succede, compreso le difficoltà.

La showgirl è rimasta molto colpita da questo aforisma, in quanto perché rispetta appieno la sua indole il suo modo di essere. Considera, infatti, il Giappone è un paese davvero meraviglioso, fatto di storia e cultura e che varrebbe la pena di esplorare ed approfondire di più.

LEGGI ANCHE –> La tv è cambiata: le amare considerazioni di Fabio Fazio. Parole inattese

LEGGI ANCHE –> Una morte assurda: Un posto al sole, grave lutto nella soap. Che dramma

Un momento molto toccante ma soprattutto intriso di forti emozioni, perché è in questo modo che la Clerici ama fare televisione.