“Lei non è reale”, Ida Platano sotto accusa: è di nuovo scontro

Nelle ultime ore la celebre dama del programma Uomini e Donne, Ida Platano, è stata accusata e criticata pesantemente. Vediamo cosa è successo e quali sono state le conseguenze per la bresciana.

Ida Platano sotto accusa
Ida Platano (da Instagram)

Ida Platano è senza alcun dubbio insieme a Gemma Galgani una protagonista del celebre programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Nelle ultime ore purtroppo la dama è stata di nuovo attaccata e pesantemente offesa. Ida è in continua discussione per la storia con Riccardo Guarnieri che sembra non avere mai una fine.

Dopo l’arrivo a Uomini e Donne nel 2018, la dama ha subito intrapreso una conoscenza con il corteggiatore Riccardo Guarnieri. La coppia quasi alla fine della stagione del programma ha deciso di continuare la loro relazione al di fuori del programma. Dopo poco Ida e Riccardo hanno partecipato anche al reality Teptation Island 2018.

Successivamente Maria De Filippi ha invitato la coppia per raccontare come andasse la loro relazione e quali fossero le novità. In quella puntata i due hanno dichiarato che avevano fatto dei cambiamenti per stare insieme, Riccardo si era trasferito a Brescia dove Ida ha un salone di parrucchiere e stavano programmando il matrimonio.

Chi ha accusato Ida Platano? E quali sono i motivi?

Ida Platano sotto accusa
Ida Platano (da Instagram)

Purtroppo nel 2020 la coppia si è lasciata e da allora è stato un dramma continuo. Ida nel 2021 è tornata in studio ed è uscita con Diego Tavani, ma la frequentazione è subito finita. Intanto anche Riccardo è rientrato nel programma, e tra i due è stato uno scontro continuo, con lacrime e mai un definitivo chiarimento.

Leggi anche –> Roberta Di Padua, altro che Riccardo: il suo primo amore è stato LUI

Nelle ultime ore un ex dama del parterre femminile, Veronica Ursida, in un’intervista a TVpertutti ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano Ida. La Ursida non si è risparmiata ed ha usato parole molto forti e offensive verso la dama.

Leggi anche –> Riccardo Guarnieri, sapete che lavoro fa? Nessuno se lo immagina

Veronica ha chiaramente detto che la Platano sta interpretando un ruolo, che vuole solo passare per vittima, sta un po’ imitando Gemma Galgani, solo che lo fa in modo giovanile. E per concludere il suo pensiero ha dichiarato: “Secondo me Ida ormai ci marcia sulla situazione, lei non è reale”.

Impostazioni privacy