Re Carlo a un metro dal trono: il futuro della monarchia compromesso dalla profezia

Abdicherà Carlo III? Le ultime indiscrezioni si riferiscono ad uno scritto di Nostradamus, il veggente ha predetto sciagure sui cieli londinesi. Buckingham Palace stende un velo e si affida al presente.

Le vesti reali e il trono inglese
Le vesti reali e il trono inglese(foto da instagram-glispioni.it)

Ogni anno è quasi di usanza, dopo aver brindato al capodanno, conoscere ciò che capiterà durante i mesi grazie a delle profezie. In tanti ci credono e quindi Nostradamus si fa voce di premonizioni futuristiche.

Il celebre scrittore è vissuto nel 1500 e ha lasciato molti scritti inerenti al futuro dell’umanità: stragi, carestie, omicidi e morti sono i protagonisti dell’astrologo. Le sue terzine zampettano un po’ in tutti i settori.

Poteva mai mancare la Royal Family?  Agli inizi di settembre purtroppo la longeva regina Elisabetta ha lasciato questo mondo, aveva una bella età 96 anni e sembra che proprio Nostradamus avesse previsto la sua morte a questa età.

Buckingham Palace in tensione, le terzine profetiche fanno tremare i reali. Re Carlo raggiunge il trono a fatica, Nostradamus gli ha rovinato la festa

Re Carlo e la profezia di Nostradamusi
Re Carlo e la profezia di Nostradamus(foto da instagram-Glispioni.it)

Sarà il caso o no ma sembra che aleggia una cupa preoccupazione tra le stanze del reame: potrebbe esserci esserci qualche rischio per l’Incoronazione di Re Carlo? Questo indovinello non sappiamo risolverlo.

Sembra che il veggente abbia immaginato un triste disegno per l’ex marito di lady Diana. Proprio così, il papà di Harry e William potrebbe abdicare presto per motivi di salute cagionevole. Risuona da parecchio questa tesi.

William sarebbe il prossimo designato già preparatissimo fin da piccolo a coprire la mansione ereditiera. Harry rimane la riserva come descritto nel suo libro autobiografico che ha sollevato polveroni infiniti.

L’ ipotesi mette in subbuglio la Monarchia perché uno sguardo indiscreto avrebbe sottolineato che il prossimo sovrano il 6 maggio, ha le dita piuttosto ingrossate. Forse è un po’ di ritenzione idrica o nervosismo accumulata.

Fatto sta che il nuovo re dista pochi passi dal Trono e dallo scettro. Nervosismo e disagi non mancano e di sicuro la fibra di Carlo è messa a dura prova. Ha fatto di tutto per calmare le acque in previsione del gran giorno.

Per fortuna c’è la presenza della regina consorte ma anche quella della pacifica Kate Middleton che al solo guardarla stempera gli animi in tormenta. Ancora pochissimi giorni i riflettori saranno puntati sulla città londinese con o senza la profezia di Michelle de Nostradame

Impostazioni privacy