“Maleducata”: Tina Cipollari esagera con il cavaliere, seri provvedimenti disciplinari

Tina Cipollari proprio non sa stare con la bocca chiusa, stavolta ha oltrepassato ogni limite e le conseguenze sono scaturite a fiumi. Maria De Filippi è dovuta intervenire ma non finisce qua stavolta.

Tina Cipollari opinionista
Tina Cipollari opinionista(foto da youtube-glispioni.it)

A Uomini e Donne c’è sempre un bel da fare per districarsi tra le mille moine del parterre. L’animatrice per eccellenza è Tina Cipollari che non la manda a dire a nessuno e a volte è più tagliente di una lama.

Ne sa qualcosa Gemma Galgani spesse volte derisa per quella sensibilità che si ritrova ma che non piace alla temibile opinionista romana. Nelle ultime puntate del trono over è successo un parapiglia che sembrava non avere fine.

Preso sotto gamba, ed è a dir poco, è un aitante cavaliere da poco nello studio. Elio Servo è un uomo di grande fascino che impera tra le donzelle dello spettacolo pomeridiano di Maria De Filippi. Con Tina ha sfiorato la rissa.

Uomini e Donne ferma Tina Cipollari, il suo atteggiamento sfiora il limite, oltre c’è la giustizia. Il cavaliere preso di mira minaccia azioni legali

Elio Servo cavaliere
Elio Servo cavaliere (foto da youtube-glispioni.it)

E’ difficile entrare nelle simpatie dell’opinionista e certo Elio non ha fatto la differenza. Tutto è iniziato con il solito battibecco che all’inizio sembrava normale. Poi è tutto degenerato e Elio ha minacciato vie legali.

Tutto è iniziato quando il cavaliere ha fatto presente di voler rimanere con Gemma amico e basta. A questo punto la Cipollari ha sottolineato che nel dating show si viene per cercare l’anima gemella e non a fare amicizie.

Quel Bella con cui ha apostrofato Tina forse per dirle…:”Fatti i cavoli tuoi…”non è piaciuto a Tina che si è scagliato contro l’imprenditore a muso duro. Non è riuscito neanche Gianni Sperti a calmare i bollenti spiriti.

“Pezzo di mexxa, sei una mexxa di uomo, continui ad offendere una donna”…

A questo punto Elio si è difeso alla grande:

Nessuno può offendere una persona, sei una maleducata. Con te prenderò i provvedimenti opportuni, ho una dignità e non posso venire qui a essere offeso da te. Vai a scuola, sei una maleducata”.. “

Ho un’azienda, sono conosciuto in tutta Italia e non ho bisogno di stare qua lei mi ha dato del fallito. In Italia si paga per queste cose che tu fai. Se non sei capace di fare il programma senza dire parolacce torna a scuola”.

Sarà meglio per Tina sigillare la bocca per qualche tempo, rischia davvero grosso. Maria? A volte neanche i “santi” possono intercedere.

Impostazioni privacy