Scivolone Kate Middleton, la principessa sbaglia tutto: sudditi delusi – FOTO

Di norma le azzecca tutte ma stavolta ha preso un abbaglio, la splendida Kate Middleton ha deviato gli sguardi su di sé per una decisione sbagliata e fuori luogo. I londinesi non gliela perdonano.

Kate Middleton
Kate Middleton spenta alle prove (foto da instagram-glispioni.it)

Non vediamo l’ora di ammirarla in tutto il suo splendore e l’uscita nella manifestazione era la più attesa. Che delusione però nel momento in cui è apparsa; dov’è la raggiante e luminosa Kate Middleton?

E’ arrivata all’evento e naturalmente il sorriso era perenne sul suo incantevole viso, ma qualcosa stonava nell’insieme e i sudditi sono rimasti sbalorditi nell’ammirarla in un abito che non le si addiceva proprio.

Naturalmente il vestito era strafirmato ma proprio atono, privo di personalità. Sebbene la principessa del Galles sia una bellezza fuori misura, non è riuscita a risvegliare proprio pareri positivi sull’outfit scelto.

Kate Middleton delute con l’outfit a fiorellini su fondo nero, le priva della luce e della personalità nonostante i mille sorrisi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Middleton Styled (@katemiddletonstyled)

 Kate con la sua famiglia al completo si è recata all’Abbazia di Westminster per le prove dell’incoronazione, il giorno si avvicina e urge essere consapevoli ognuno del proprio ruolo. Ci sono trucco e parrucco e comportamento da adottare per la cerimonia.

Kate è scesa dall’auto ed erano presente le solite calche incuriosite, la Middleton avanza tra la folla e il vestito fa cadere le braccia: un anonimo abitino nero con piccoli fiorellini bianchi…tutto qui?

Possibile che la duchessa non abbia saputo fare di meglio? Eppure è un’intenditrice di moda e di formalità, stavolta lo scivolone è bello grande e i presenti sono rimasti senza parole dall’abito indossato dalla futura regina.

Giornata iniziata prestissimo con le prove dell’esercito e poi di tutti i componenti royal. Carlo e Camilla sono apparsi in ottima forma e felici di salutare la folla. L’evento li emoziona molto, una cerimonia che si ripete dopo 75 anni.

Gli abiti di scena sono tutti pronti, stirati e tirati a lucido, il 6 maggio verraano indossati e assisteremo ad una mega sfilata di allure e lustrini. Di certo Kate la sa lunga e forse lo avrà anche fatto apposta a non emergere alle prove generali.

Vuole fare la sua bella presenza exploit il giorno dell’Incoronazione, sa benissimo che sarà proprio lei una delle protagoniste delle telecamere, chissà se pensa a Meghan Markle sospettata di aver inteso un sotterfugio con re Carlo, mentre cammina per la navata nel gran giorno!