Milly Carlucci testimonial di compresse miracolose: ma è una truffa, scatta la denuncia

La bellissima Milly Carlucci coinvolta nella rappresentanza di un prodotto per la salute senza esserne a conoscenza. La truffa è dannosa e si è approfittati del suo buon nome.

Milly Carlucci coinvolta in una truffa
Milly Carlucci coinvolta in una truffa come testimonial(foto da instagram-glispioni.it)

Milly Carlucci è una famosa presentatrice televisiva italiana, nota per la sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo e per aver condotto diversi programmi di successo. Di recente è apparsa alla conduzione di Il Cantante Mascherato.

Una donna rigorosa, impeccabile e molto elegante. All’età di 66 anni ha accumulato tanta di quella esperienza da portarla in cima alle presentatrici più preparate. Ogni anno da decenni ci delizia con il suo Ballando con le stelle.

Milly Carlucci è stata utilizzata come testimonial di una truffa. Il che fa strabuzzare gli occhi visto, e di questo ne siamo più che certi, mai e poi mai la bravissima professionista si abbasserebbe amai ad essere truffaldina.

Milly Carlucci seduce in uno spot di pillole della salute ma è tutta una truffa, ignara di tutto ha preso le dovute precauzioni

Compresse truffa
Compresse (foto da pixaby-glispioni.it)

È importante sottolineare che spesso le truffe si avvalgono di personaggi famosi per cercare di aumentare la credibilità dell’offerta o del prodotto, ma questo non significa che queste personalità siano in alcun modo coinvolte nella tresca o ne siano responsabili.

“La Carlucci confessa di essere stata colpita dalla malattia per molto tempo e di essersi sottoposta a cura costose ma inefficaci, prescritte da medici incompetenti”.

Il ripetere  il suo nome induce il lettore a fidarsi di quanto dichiarato dalla conduttrice:

“Milly Carlucci conclude consigliando alle donne affette dalla suddetta malattia di prenotare il prodotto in questione, esaltandone l’efficacia ed assicurando la sua capacità di guarire in brevissimo tempo qualsiasi disturbo”

Ecco quando emerge da un’intervista targata Rai News alla presentatrice che consigliava il prodotto in questione. Milly non ha perso tempo e ha denunciato mettendo tutto nelle mani del suo legale di fiducia.

E’ assolutamente fuori discussione la sua proverbiale professionalità, è un inganno operato da lestofanti che si sono approfittati del suo buon nome. E’ importante prestare attenzione a eventuali offerte o promozioni che sembrano troppo belle per essere vere.

Tenersi lontano anche da quelli che richiedono il pagamento di somme di denaro in anticipo. In caso di dubbi o sospetti, è sempre meglio informarsi e chiedere consigli a fonti affidabili prima di prendere qualsiasi decisione.

Impostazioni privacy