Uomini e Donne, bufera in trasmissione: Tina Cipollari rischia grosso

Uomini e Donne, bufera durante la registrazione della trasmissione: guai in vista per Tina Cipollari. Rischia grosso. Ecco il motivo.

Uomini e donne, guai in vista per Tina Cipollari
Tina Cipollari (foto da YouTube – glispioni.it)

Tina Cipollari è uno dei personaggi più amati della televisione italiana ed è nota principalmente per il suo ruolo di opinionista, al fianco di Gianni Sperti, nella trasmissione Uomini e Donne. Inizia questa avventura nel 2000 come tronista ed è proprio all’interno del programma che conosce il suo grande amore.

Nel corso degli anni, però, il suo ruolo è cambiato e come si dice ma in precedenza è diventata opinionista della trasmissione. È diventata famosissima all’interno del dating show di Maria De Filippi proprio per le sue frasi pungenti che sono diventati ho il tempo di tormentoni. Il pubblico l’ha letta a icona della trasmissione.

Per lei non sono mancate le controversie e i momenti di trash, specialmente con la sua nemesi Gemma Galgani. Ma questa volta sembrerebbe che la Cipollari sia davvero il rischio. Tanto è vero che per placare le acque e dovuta intervenire proprio la padrona di casa, Maria De Filippi. Cosa è successo?

Uomini e Donne, tensioni in studio per Tina Cipollari. Volano querele

Uomini e donne, guai in vista per Tina Cipollari
Elio (foto da YouTube – glispioni.it)

Tutti i fan della trasmissione Uomini e Donne sanno benissimo che all’interno del programma non mancano momenti di alta tensione, specialmente quando si parla di Tina Cipollari e di Gemma Galgani. Ma questa volta sembrerebbe che la torinese centri davvero poco nella bufera mediatica.

La nota opinionista è stata protagonista di uno spiacevole episodio che ha visto anche il coinvolgimento di Maria De Filippi a fare da paciere. La Cipollari ha espresso alcune opinioni, a dir la verità molto pungenti, su un cavaliere alla centro dello studio. L’uomo non è stata da meno e ha rilanciato con frasi alla vetriolo.

Sono volate delle parole davvero poco eleganti: il signor Elio – in preda alla rabbia – avrebbe accusato Tina di non aver studiato e di aver comprato il diploma di terza elementare. Non stai bene con la testa – ha concluso. A queste parole la Cipollari non ha potuto che rispondere con altra rabbia.

Inoltre, dopo le spiacevoli parole di Tina, Elio ha chiesto la redazione di poter avere a disposizione le registrazioni della puntata per procedere legalmente contro l’opinionista. Ed è proprio a questo punto che è intervenuta Maria, chiedendo se fosse necessario per una cosa del genere e lo ha invitato a riflettere.

Impostazioni privacy