Terribile scoperta: rinvenuto il cadavere di una donna in spiaggia

Terribile scoperta: rinvenuto il cadavere di una donna in spiaggia. Sì indaga capire la dinamica dell’accaduto.

Rinvenuto cadavere di una donna
Polizia (foto da Canva – glispioni.it)

Una scoperta a dir poco raccapricciante quella che è stata registrata lunedì 1 maggio su una spiaggia italiana: è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna quarantacinquenne. Sono stati allertati tempestivamente il personale sanitario del 118 e anche i militari della capitaneria di porto.

Il primo contatto è arrivato a ridosso delle otto del mattino e secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che il corpo abbia delle tracce di acqua. Starà al medico legale, attraverso l’esame autoptico, spiegare quali sono state le cause del decesso. Attualmente sono in corso tutte le indagini del caso.

Secondo i medici non è il caso di escludere nessuna pista: la donna potrebbe essere annegata è venuta a mancare per cause naturali. Sembrerebbe, inoltre, che non abbia trascorso molto tempo in acqua. La quarantenne è stata rinvenuta vestita ma senza scarpe. Si esclude la traccia della senzatetto.

Rinvenuto il cadavere di una donna sulla spiaggia del litorale romano

Rinvenuto cadavere di una donna
Ambulanza (foto da Canva – glispioni.it)

Come stavamo accennando in precedenza, il cadavere di una 45enne è stato rinvenuto la mattina del 1 maggio sulla spiaggia del litorale romano di Passoscuro. Ad allertare i militari e la Capitaneria di Porto di Roma è stato un uomo che camminava sul bagnasciuga. Dalla ricostruzione emerso che la donna giaceva sulla spiaggia, vestita ma senza scarpe.

Il medico legale non si è ancora espresso circa le cause della morte, ma è stato sottolineato che non sarà esclusa nessuna pista. Potrebbe essere stato un malore che l’ha portata ad accasciarsi e poi ad annegare. Al momento è stata coinvolta anche la Capitaneria di Fiumicino che ha iniziato una prima ricognizione della zona.

Non sono stati ancora rinvenuti effetti personali, tantomeno i documenti della vittima e attualmente non è stato ancora possibile scoprire la sua identità. Indossava abiti semplici: una camicia, pantaloni e una giacca a vento. Il viso appare tumefatto, ma ancora non è stato definito se i segni risalgono a prima o dopo il decesso. È stato disposto l’esame autoptico che chiarirà definitivamente le cose.

Impostazioni privacy