MasterChef, venuto a mancare famoso giudice. Shock in trasmissione

MasterChef, venuto a mancare famoso giudice dell’edizione australiana del programma. Shock all’interno della trasmissione. Cordoglio dei colleghi.

MasterChef, venuto a mancare famoso giudice
MasterChef, i giudici (foto da Instagram – glispioni.it)

Al pari di MasterChef Italia, MasterChef Australia è uno dei programmi televisivi più apprezzati dal palinsesto. Proprio di recente a ridosso dell’inizio della nuova stagione, un messaggio sui social ha scioccato l’intero pubblico. Una notizia che ha colti tutti alla sprovvista, un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Il tutto è avvenuto proprio nelle scorse ore, lasciando anche gli altri giudici davvero senza parole. Attraverso un messaggio su Instagram, la rete il programma hanno fatto sapere di aver annullato la prima serata in omaggio al giudice scomparso. Il cordoglio è rivolto a tutta la sua famiglia che sta affrontando questo dolore.

Stiamo parlando del 46 enne Jock Zonfrillo, volto di punta del programma MasterChef Australia. Famoso chef e ristoratore era in trasmissione dal 2019. Attualmente si mantiene il riserbo sulle cause della morte ed è stato deciso di non diffondere informazioni personali. Lascia la moglie e quattro adorati figli.

MasterChef, lutto in trasmissione: viene a mancare il giudice Jock Zonfrillo

MasterChef, venuto a mancare famoso giudice
Il giudice Jock Zonfrillo (foto da Instagram – glispioni.it)

Jock Zonfrillo è stato sin da subito uno dei personaggi chiave della trasmissione. In studio dalle 2009 aveva saputo conquistare l’amore e l’affetto del pubblico a casa. Ripercorriamo adesso la carriera del famoso chef: aveva incominciato nel Regno Unito in un ristorante stellato. La sua, un’adolescenza non facile e che ha visto anche come protagonista la droga.

La cucina e il cibo gli hanno salvato la vita. La dipendenza è stata difficile da superare e da battere, però l’amore e la passione lo hanno aiutato ad andare avanti. Fu proprio dopo l’aver ripreso in mano la sua esistenza, che ha scelto di lasciare la Gran Bretagna la volta dell’Australia, dove avuto modo di aprire il suo primo ristorante.

Da quel momento per lui solo un grandissimo successo, al punto tale che il suo locale me neanche nominato come miglior ristorante del paese. Parallelamente l’esperienza televisiva a MasterChef che va visto le gare in particolar modo con i suoi colleghi. Oggi la rete a scelto di annullare l’inizio della nuova stagione. Jock lascia sua moglie Lauren e i suoi quattro figli.

Impostazioni privacy