Striscia la notizia: la mora Cosmary Fasanelli lascia, la velina che subentra è un volto noto

Cosmary Fasanelli costretta a lasciare vuoto il posto che ha occupato finora, è già avanzato il nome della degna sostituta. Ha pari bellezza e movenze feline.

Le veline di Striscia la notizia
Le veline di Striscia la notizia (foto da instagram-glispioni.it)

Ci si affeziona subito alle veline di Striscia la notizia. Il tg satirico è arrivato alla sua 35esima edizione e lo stuolo di ragazze che hanno ballato sul bancone non si contano. i certo tutte ragazze giovani e grandiose.

I binomi che hanno piroettato nello studio hanno dato fama a molte di loro, come dimenticare una delle coppie che hanno resistito di più e che se ci fossero, ancora non annoierebbero: Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis.

Sono diventate sempre più brave e la presenza delle veline di turno hanno una responsabilità quasi al pari dei conduttori che si avvicendano nel format. Un successo che tiene e che sarà ancora per molti anni a venire.

Cosmary Fasanelli non sarà più nel tg satirico Striscia la Notizia, la velina che prende il suo posto è un volto già noto del piccolo schermo

Il Gabibbo con la nuova velina
Il Gabibbo con la nuova velina(foto da instagram-glispioni.it)

Quest’anno sono state scelte due bellissime ragazze: Anastasia Ronca, arriva dalla provincia di Napoli ed è una ballerina provetta, è la velina bionda. Un sorriso carismatico e una dolcezza infinita che traspare da ogni movenza.

Accanto a lei c’è appunto Cosmary Fasanelli: alta mora slanciata, arriva dalla scuola di Amici dove faceva girare la testa a tutti con la sua avvenenza e la sua bravura nel ballo. Sarà lei a cedere il posto alla nuova ragazza.

Ma chi sarà mai anche andrà a sostituire la velina bruna,? Già pronta sul desk ed è una ballerina latina. Marcia Thereza Araujo Barros, questo è il nome completo della suddetta e chiacchierata nuova performer di Striscia.

E’ un’italo-brasiliana molto giovane, ha 24 anni e un bagaglio di esperienze già all’attivo. Aveva avuto modo di farsi conoscere con un altro programma di Antonio Ricci: Paperissima Sprint con il Gabibbo.

Non è dato sapere il vero motivo per cui l’ex ballerina del talent di Maria De Filippi non farà parte del cast, sappiamo però che seguirà la trasmissione da casa. Intanto Marcia è già rodata per il turno e pronta a sgambettare sul bancone.

Un’occasione d’oro per chi ama le novità e già non vede l’ora di rivedere la danzatrice brasiliana in coppia con Anastasia.