Francesca Fialdini presenta “la sorella”: le stagioni passano è l’essenza rimane impressa – FOTO

La nota conduttrice ha rivelato nel corso del tempo una grande sensibilità e maturità Nel suo cuore e anima i ricordi più belli, la somiglianza con l’ava è pazzesca. Quante cose in comune hanno!

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (foto da instagram-glispioni.it)

Per ora è stabile nella sua intoccabile conduzione. Francesca Fialdini è un pozzo senza fondo, un ottimo acquisto per l’emittenza privata visto che è anche molto di più di una presentatrice.

I vertici hanno puntato moltissimo su questa bellezza statuaria, incredibile ma anche acqua e sapone. Sveglia, empatica, nel giro di poco si è aggiudicata molti format tra cui il grande successo Da noi…a ruota libera.

Capelli sempre più corti che le stanno davvero da incanto, un corpo sinuoso che non serve assolutamente mettere in mostra, uno sguardo che ti rassicura. Un vero tripudio alla bellezza e alle indubbie capacità.

Francesca Fialdini fiera del suo simile, la storia racconta e le rughe hanno segnato un’epoca. La nonna è una donna speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Oggi Francesca presenta da dove è partito tutto questo miscuglio di bravura e avvenenza, un suo mito che adora ascoltare quando la mente rinvanga mille ricordi del passato. E’ la sua bellissima nonna a cui sembra assomigliare tanto, quasi una sorella maggiore.

Ha postato una foto che la ritrae con la sua ava che porta con brillantezza la sua età. Nonna Gianna è una presenza costante e decisa per la nota conduttrice, trascorrono molti momenti insieme che condividono anche sui social.

La signora è una dolce pensionata che adora la nipote e guardare orgogliosamente i programmi che presenta con grande professionalità. La Fialdini ama registrarla mentre evoca i tempi andati con tutte le sfumature dell’epoca.

Purtroppo ha reso noto che ha rotto il cellulare dove teneva custodito gelosamente tutti i drammi spiegati dalla sua parente, una caduta in acqua e tutto il lavoro fatto è svanito nel nulla. Poco importa visto che la nonna può sempre ripetere i racconti.

La cosa straordinaria che accomuna le donne è l’aspetto fisico: stesso viso rotondo, espressione, magrezza, e gesto, sono davvero molto simili. Ora capiamo da dove deriva tutta questa presenza di Francesca!

Nonna Gianna funge da parente e da terapista per la bellissima nipote, sempre pronta ad accoglierla e ad ascoltarla. I consigli non mancano mai per dare un po’ di serenità…ad avercela!

Impostazioni privacy