Kate Middleton, la reale privata della sua borsa. Attimi di incertezza per la principessa

Kate Middleton, la reale è stata privata della sua borsa. Attimi di incertezza per la principessa del Galles. Ecco quanto accaduto.

Kate Middleton derubata
Kate Middleton (foto da instagram – glispioni.it)

Da quando ha sposato il principe William ed è entrata all’interno della Royal family, Kate Middleton è diventata una membro attivo e di conseguenza è stata coinvolta in una serie di attività e di impegni pubblici che prevedono la partecipazione a numerosi eventi di beneficenza o all’essere rappresentante del Regno Unito all’estero durante le visite ufficiali.

Con il cambio della linea di successione,Lady Middleton è stata coinvolta sempre di più nelle attività della monarchia. Come rappresentante reale, infatti, incontra i membri di altri Stati e partecipa alle cerimonie ufficiali. Inoltre si occupa di beneficenza e ricordiamo essere ambasciatrice di molte organizzazioni; nonché la visita presso le scuole e le università.

Dopo un periodo di stop, la reale ha ripreso il tour del Galles insieme al principe William: i due sono volati ad Aberfan dove hanno commemorato e reso omaggio alle vittime di una frana risalente al 1966. Per questo triste evento è stato costruito un giardino che onora le persone venute a mancare. Durante la giornata è stata protagonista di uno strano evento.

Kate Middleton, la principessa è stata “scippata” davanti a tutti. Ecco come ha risolto

Kate Middleton derubata
Kate Middleton (foto da instagram – glispioni.it)

Dicevamo poc’anzi che durante il triste evento, la principessa del Galles è stata protagonista di un siparietto davvero molto simpatico. Così come si può vedere dalla fotografia, la reale inglese ha subito un tentativo di furto da un bimbo nelle braccia di sua madre. Il piccolo è rimasto particolarmente affascinato dalla costosa borsa della lady, al punto tale da volerla tutta per sé.

Un momento che poteva essere decisamente imbarazzante, ma che è stato vissuto dalla principessa con estrema leggerezza. La donna, come noto a tutti, è una grandissima amante dei bambini e quando può si ferma sempre a chiacchierare e a giocare con loro il più possibile. Qualche istante dopo è stata intervistata anche la mamma del piccolo.

La donna ha raccontato che aver scambiato qualche parola con la principessa del Galles è stato davvero emozionante e che la reale si è comportata in maniera impeccabile. Nessun imbarazzo, nonostante il momento, anzi è sembrato quasi che fosse una semplice conversazione tra madri. Quindi, tutto bene quel che finisce bene!

Impostazioni privacy