Meghan Markle, nuovo look per la reale: finalmente libera dalle regole della Corona

Meghan Markle, nuovo look per la reale: finalmente è libera dalle regole della Corona. Una mina vagante.

Meghan Markle, cambio look
Meghan Markle (Foto da Facebook – glispioni.it)

Meghan Markle è entrata ufficialmente a far parte della Royal Family nel 2018 quando ha pronunciato un maestoso e gigantesco al suo principe Harry. La coppia si è sposata in maggio all’interno della suggestiva cappella di San Giorgio nel complesso del Castello di Windsor. Una cerimonia in pompa magna, mandata in diretta internazionale.

Da allora la neo duchessa di Sussex, come da protocollo, ha lasciato il suo lavoro da attrice per dedicarsi totalmente alle attività promosse dalle famiglia reale. Intente, dunque, le organizzazioni benefiche e le fondazioni che portano il nome della Corona. Sempre presente agli eventi pubblici, non è stata esente da critiche.

Proprio per questo motivo e per le tante difficoltà riscontrate all’interno della famiglia reale, la coppia ha deciso nel 2020 di abbandonare in via definitiva gli obblighi reali – lasciando il ruolo da senior e membri attivi. Troppa la pressione mediatica e difficile cercare di far conciliare gli aspetti della vita pubblica con quella privata.

Meghan Markle, la duchessa di Sussex sconvolge l’opinione pubblica con il suo look

Meghan Markle, cambio look
Meghan Markle (Foto da Facebook – glispioni.it)

La presenza dell’ex attrice di Hollywood è stata fortemente discussa all’interno della Royal Family. I media di tutto il mondo hanno fatto leva sul difficile rapporto che si era instaurato tra Meghan e i membri della monarchia. Subito dopo il matrimonio, la donna è stata a stretto contatto con la famiglia reale, ma questo non è bastato a stringere “amicizia”.

La duchessa ha subito una forte pressione dai tabloid di ogni dove e proprio per questo motivo nel 2020 ha annunciato con il marito di voler lasciare Londra alla volta dell’America. Da quel momento in poi i due hanno iniziato a vivere apparentemente più tranquilli. Inutile rammendare il caos generato dall’uscita del romanzo del principe.

Meghan, però, sembrerebbe essersi data alla pazza gioia da quando non deve più dipendere dalla Corona. Per lei sono cambiate davvero innumerevoli cose, ad esempio nella scelta del look. L’attrice, infatti, non solo ha azzardato uno shorts durante un’uscita (molto felice) con il marito, ma sembrerebbe anche essere ricorsa al bisturi.

In un recente video in cui ha prestato il suo volto ad un amico – noto fotografo – l’opinione pubblica ha notato un ritocchino di troppo. Dall’immagine (che vedete qui in alto) sembrerebbe proprio che Meghan abbia “sistemato” qualcosa. La pelle è apparsa particolarmente tirata e lucida. Un semplice trattamento di bellezza o qualcosa in più?