Le Donatella da “urlo”: ammiccanti e in baby doll, la scoperta è agghiacciante – FOTO

Silvia e Giulia sempre più provocanti, la loro bellezza fulmina al primo sguardo. Stamattina il risveglio è stato “tragico” per una delle Donatella, chi sarà? Il mistero si infittisce.

Le Donatella
Le Donatella (foto da instagram-glispioni.it)

Sono due vere peperine, Silvia e Giulia Provvedi non stancano mai di materializzarsi in video. Oggi sono presenti anche nel salottino di Avanti un altro decretando uno strepitoso successo visto che vengono molto spesso chiamate.

Le Donatella non stanno mai ferme, le gemelle modenesi ad un passo dallo spegnere le 30 candeline diventano più belle che mai. Le sorelline romagnole hanno conquistato il pubblico con la loro ebbrezza giovanile.

Erano i tempi dei primi X Factor che incantarono i giudici con la loro aria sbarazzina, ammiratrici della Rettore che diede vita al duo musicale. Una verve insolita che abbiamo avuto modo di conoscere attraverso i reality.

 

Le Donatella si svegliano con un incubo, una delle due ha scoperto una novità nella capigliatura che segna il passare del tempo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Molto social non c’è che dire dove parlano o sparlano di tutto senza peli sulla lingua. Chiacchierano amabilmente con i loro follower di ginnastica, intimità, spettacolo e proprio questa mattina hanno fatto un‘incredibile scoperta.

Uno di loro due mentre si pettinava ha notato di essere “invasa” da una miriade di capelli bianchi. Sono giovanissime e a volte si sono divertite a tingersi i capelli, da un po’ di tempo Giulia è bionda mentre Silvia è rimasta naturale.

Scommettono sulle risposte dei fan per capire chi delle due si è ritrovata con un ciuffetto canuto nella chioma. Qualcuno punta su Silvia per l’esperienza condivisa di essere mamma, dopo la gravidanza è possibile questo fatto.

Altri sottolineano comunque che l’avvenenza non viene minimamente scolpita dall’aver scoperto di avere qualche capello bianco. Loro si mostrano comunque sorridenti nella foto postata in top che lascia intravedere i seni floridi,

Orgogliose, sensuali ma anche rivestite di una grande umiltà. Le sorelle Provvedi sono arrivate al top senza mai lasciarsi con la mano. Sono due ragazze responsabili, sono una la terapia dell’altra che hanno affrontato tutto con coraggio andando a braccetto.

Vivono insieme e con loro anche la bambina avuta dall’imprenditore partenopeo finito in carcere. Il papà della bellissima Nicole si è sempre dichiarato estraneo ai fatti ma partecipa alla crescita, seppur da lontano dalla piccola.

Impostazioni privacy