“L’unica della mia vita”: Simona Coccia, il duro sfogo da Mara Venier. Le sue parole

“L’unica della mia vita”: Simona Coccia, il duro sfogo da Mara Venier. Le sue parole fanno il giro del web. 

Simone Coccia, duro sfogo
Simone Coccia (foto da instagram – glispioni.it)

Simone Coccia è un volto noto del mondo dello spettacolo; nato e cresciuto a L’Aquila è diventato famoso per la sua relazione con Stefania Pezzopane – ex senatrice del Partito Democratico. Prima della notorietà televisiva, Simone ha lavorato anche come modello e spogliarellista.

Successivamente si lancia anche nel mondo dei concorsi di bellezza e diventa corteggiatore ad Uomini e Donne. Partecipa al Grande Fratello e grazie al suo carattere tutto pepe conquista a mani basse l’amore dei telespettatori. Tant’è vero che ottiene un meritato quinto posto.

Tutte esperienze che gli aprono ancor di più le porte nel mondo dello spettacolo. Tanto è vero che proprio di recente è stato ospitato negli studi di Mara Venier, dove si è lasciato andare ad una toccante intervista con le conduttrice. Le sue parole sono state rivolte principalmente a Stefania.

Simona Coccia, l’ex spogliarellista si sfoga lungamente da Mara Venier. Ecco cosa ha riferito

Simone Coccia, duro sfogo
Stefania Pezzopane (foto da instagram – glispioni.it)

Possiamo riprendere proprio dall’intervista di Simone e Mara Venier: l’influencer, infatti, si è lasciato andare ad un lungo sfogo e non sono mancati ovviamente riferimenti alla sua Stefania. Il modello ha raccontato una volta per tutte la sua verità circa la fine della loro storia d’amore e non ha potuto che spendere parole d’amore per lei.

Coccia ha confessato alla Venier che quella con l’ex senatrice è stata la storia più importante della sua vita. Nonostante il clamore mediatico suscitato (per la differenza d’eta), Simone ha sottolineato di aver imparato molto da questa relazioneAbbiamo vissuto tanti momenti belli insieme e anche dei momenti molto difficili – con le lacrime agli occhi.

La conduttrice ha lasciato che Simone si sfogasse e l’uomo ha affermato che l’amore si era trasformato nel tempo e che oggi continua ad essere l’unica donna ad aver amato con tutto il cuore. Su un eventuale ritorno di fiamma si è sentito di non escludere la cosa. Sono stati 9 anni belli e al tempo stesso pesanti. Il nostro rapporto continua a vivere. Forse potrebbe essere un momento di riflessione – ha concluso.

Impostazioni privacy