Kate Middleton: il colpo basso di Camilla contro George, Charlotte e Louis

Kate e William hanno digerito male la decisione di Camilla, ma lei è la regina consorte per volere della compianta regina Elisabetta. Ha voce diretta e nessuno può contrastarla.

Kate Middleton
Kate Middleton delusa da Camilla (foto da instagram-glispioni.it)

Il mondo intero è concentrato sulla Royal Family e sugli eventi che si susseguiranno
nei prossimi giorni. Il 6 maggio è alle porte e con esso arriverà la cerimonia ufficiale
di Incoronazione di Carlo III come il nuovo Re d’Inghilterra.

A seguito della scomparsa della sua amatissima madre, la regina Elisabetta II. da mesi ci si sta preparando per questo evento, con prove che si svolgono persino di notte al fine di garantire una cerimonia impeccabile e indimenticabile per molti anni a venire.

Saranno necessari ruoli specifici e rituali da eseguire con precisione. Ciascuno avrà
un compito ben definito, incluso i più giovani e George, il figlio di Kate Middleton e
William, il quale è il secondo in linea di successione al trono.

Il gesto di Camilla lascia il reame senza parole, i principini messi da parte per favorire i suoi nipoti

Camilla Parker Bowles
Camilla Parker Bowles(foto da instagram-glispioni.it)

Emergono sempre più dettagli, l’ultima notizia riguarda una scelta della Regina consorte Camilla Parker Bowles. La Principessa del Galles potrebbe non gradire la decisione, dato anche il presunto rapporto non idilliaco tra le due donne.

La scelta riguarda i figli di quest’ultima e qualcosa che la moglie del futuro re ha deciso di affidare a qualcun altro. George sarà il protagonista della classica parata reale in cui saranno presenti tutti i membri della famiglia reale.

Anche Charlotte e Louis parteciperanno all’evento, nonostante la loro giovane età. Secondo gli esperti di corte, la Parker Bowles, sarà al fianco del marito durante la sfilata e indosserà un abito sfarzoso che rappresenta la sontuosità tipica della monarchia, che Carlo sta cercando di limitare.

Il vestito è lungo e imponente, avrà un velo vistoso che attirerà l’attenzione dei presenti e richiederà assistenza durante la parata ufficiale. I nipotini di Camilla saranno incaricati di portare il velo della sua veste durante la sfilata, ma non è certo se sia stata una scelta fatta dalla stessa Camilla o se sia stata una decisione dei genitori dei bambini.

La stampa di gossip specula sul fatto che questa scelta possa essere stata imposta dalla Parker Bowles stessa, in quanto ultimamente ha ricevuto molte critiche e non è ben vista dalla famiglia reale.

Anche Kate sembra avere un rapporto teso con Camilla, come si può notare nelle loro
apparizioni pubbliche. In ogni caso, i nipotini non hanno sangue reale come i
Principini di Cambridge, ma comunque parteciperanno all’evento insieme alla Royal
Family.