Charlene di Monaco: vita da madre, la confessione spiazza i figli ignari della novità 

La bella principessa sembra essere rinvigorita negli ultimi tempi, più bella di prima appare accanto ad Alberto sorridente e serena, i figli ancora non sono a conoscenza dell’evento.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco(foto da instagram-glispioni.it)

Charlene di Monaco è una principessa amata dai suoi sudditi ma anche una madre amorevole dei suoi gemelli Jacques e Gabriella nati nel 2014. Tuttavia ha anche affrontato difficoltà nella sua vita personale.

I problemi di salute l’hanno portata ad allontanarsi dal principato e dai suoi figli. Nonostante questo la ex atleta continua a dimostrare di essere una madre presente e dedicata sempre pronta a partecipare alle attività dei suoi bambini.

Ha recentemente portato i suoi figli in Sudafrica il paese in cui è nata e cresciuta per insegnare loro la cultura e la storia del luogo. Oggi sembra che tutto sia stato superato e Charlene continua a svolgere il suo ruolo di principessa con grinta.

Charlene di Monaco di nuovo attiva e in piazza: bellissima, solare ha nascosto un evento ai suoi piccoli gioielli Jacques e Gabrielle

Famiglia Grimaldi
Famiglia Grimaldi (foto da instagram-glispioni.it)

Da un po’ di tempo la ritrovata unione tra i monegaschi ha avuto un ottimo riflesso nella vita sociale dei due. Da poco hanno lasciato l’Italia dove hanno onorato il consolato del piccolo principato stabilito a Firenze da qualche anno.

Le voci insistono su una presunta gravidanza della bellissima sudafricana non ancora ufficializzata. Non è dato sapere si corrisponde a verità, il fatto di vederla di nuovo raggiante è al primo posto ora.

Ad Hello! Magazine propio il re Alberto ha raccontato com’è la sua vita in famiglia. La quotidianità trascorre tra la famiglia, la gioia di veder crescere i gemelli e le attività inerenti al principato insieme alla moglie.

I piccoli frequentano la scuola e per loro volere tentano di crescerli più lontano possibile dal gossip. Questo però non li allontana già dai piccoli rigori di corte soprattutto per Jacques che un giorno sarà l’erede al trono.

Alberto e Charlene cercano di portarli con sé durante i viaggi di Stato quando è possibile. Al contrario stanno lontano solo per poco tempo e al ritorno li sorprendono con piccoli doni.

Tra non molto i coniugi monegaschi parteciperanno all’evento dell’Incoronazione tanto attesa di re Carlo III e i gemelli rimarranno a casa con le zie e le tate…ancora non sanno niente.

Sulla scia della omonima principessa i bambini sono educati e responsabili nonostante siano in tenera età.

Impostazioni privacy