“Io vergine?”: Cristina Scuccia naufraga senza filtri. La risposta alla provocazione

Continuano ad emergere importanti dettagli sulla vita passata dell’ex suora, nonché sul suo percorso spirituale. Il richiamo agli anni precedenti fino alla vita monacale e lo spettacolo.

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia risposta ironica (foto da instagram-glispioni.it)

Dalla settimana scorsa è partita la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotto
dall’irriverente Ilary Blasi con un nuovo look che è stato accolto positivamente dalla critica. C’è da ammettere che il reality sta regalando al pubblico già tantissime emozioni.

Cristina Scuccia, attuale partecipante del reality sta affrontando l’esperienza con l’intenzione di vivere il format in modo genuino e sincero, nonostante si tratti di
un ambiente del tutto nuovo per lei che arriva dalla vita monacale.

Sulle spiagge di Cayo Cochinos, la naufraga originaria della Sicilia e soprattutto ex suora sta facendo alcune rivelazioni sul suo passato e sul percorso che l’ha portata alla decisione di naufragare e al coraggio di esporsi.

Le parole sull’adolescenza dell’ex suora e la risposta provocatoria alla domanda dei curiosi

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia ex suoraq oggi naufraga (foto da instagram-Glispioni.it)

Durante una conversazione con i compagni di avventura Marco Mazzoli e Paolo Noise, la cantante ha spiegato di aver abbandonato la vita conventuale solamente un anno fa, dopo aver trascorso ben 14 anni all’interno del convento.

Inoltre ha ammesso di essere stata una ragazza comune a tante altre, mentre in
riguardo alle relazioni, ha ammesso che ha accettato poche storie amorose perchè le vedeva come un impegno ingombrante.

C’è chi insinua che Cristina abbia attualmente una relazione con una donna che
vive in Spagna, il paese dove si era trasferita ultimamente. Questo fatto fa aumentare l’interesse del pubblico per la concorrente. I fan stanno seguendo il programma in attesa di nuove esternazioni.

La sua passione più grande è sempre stata il canto e aveva già ammesso in precedenza di aver dato sempre poco peso all’amore perché era interessata alla musica e alla chiamata spirituale che incombeva nella sua vita.

Mazzoli più incuriosito di tutti sulla vita privata di Cristina, e senza alcun imbarazzo e schietto, le ha chiesto: «Ma tu sei ancora vergine?».

La risposta dell’ex suora è stata spiazzante: «A dirla tutta io sono leone».

E cosa vuoi dirle di più? Sorniona e ironica oltre ad una voce bellissima e c’è da aggiungere anche ad un fisico niente male. La naufraga siciliana sembrerebbe non essere ancora pronta a fare rivelazioni di questo tipo.

Si attende uno scandaluccio dell’ultimo minuto ma la trasmissione è appena all’esordio e di sicuro la Scuccia ha parecchio da raccontare ancora.

Impostazioni privacy