Verona, tragedia domestica: coppia di anziani trovati senza vita in casa

Verona, una vera e propria tragedia domestica: coppia di anziani trovati senza vita all’interno della loro casa. Si cerca il figlio.

Verona, tragedia domestica
Ambulanza (Foto da Pixabay -glispioni.it)

Una vera e propria tragedia quella che si è registrata lo scorso 25 aprile a Verona: il corpo senza vita di due anziani è stato rinvenuto all’interno della loro abitazione in via Aquileia, nel quartiere di Borgo Roma. La coppia, rispettivamente 73 e 75 anni, è stata ritrovata all’interno della loro casa, in un grazioso condominio della zona.

Attualmente sono in corso i rilievi e le ricerche sul figlio: il cinquantacinquenne è stato inizialmente irrintracciabile e solo successivamente condotto in questura per un primo interrogatorio. Lo vicino sarebbe avvenuto a lunedì sera, ma i corpi ritrovati solo nel pomeriggio del giorno dopo. Ricostruiamo la vicenda.

Verona, dramma nelle mura di casa: coppia di anziani rivenuta senza vita. È omicidio

Verona, tragedia domestica
Carabinieri (Foto da Pixabay -glispioni.it)

Ci siamo lasciati con la accennare delle duplice omicidio avvenuto a Verona nel caratteristico quartiere di borgo Roma: le vittime sono una coppia di pensionati, rispettivamente 73 e 75 anni. I due sono stati rinvenuti senza vita all’interno del loro appartamento di via Aquileia. Le prime indagini vedono il coinvolgimento del figlio.

L’uomo sarebbe stato non rintracciabile per diverse ore e solo successivamente condotto in Questura per essere interrogato dalle Forze dell’Ordine. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la coppia di genitori sarebbe stata accoltellata alla gola, il padre mentre era steso a letto, mentre la madre si trovava in piedi nel corridoio del loro appartamento.

I corpi delle due vittime sono stati ritrovati solo martedì pomeriggio, il 25 aprile, quando in realtà dopo i primi riscontri è emerso che l’omicidio risale a lunedì sera. Intervenuta la polizia di Stato, la Squadra Mobile e la Scientifica che sta svolgendo tutti i rilievi e gli accertamenti del caso. Attualmente la dinamica è ancora da chiarire.

Gli investigatori hanno proposto lo spostamento delle salme che sono state trasferite in obitorio. Dalla Procura si è scelto di mantenere riserbo almeno in questa prima fase che vede tutte le ricerche concentrate solo ed esclusivamente sulla figlio della vittima. Occorrerà attendere i prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy