“E’ stato orribile”, Iva Zanicchi, la cantante si sfoga sui social. Parole amare per lei

“E’ stato orribile”, Iva Zanicchi, la cantante si sfoga sui social. Parole amare per lei. Ecco quanto le è successo.

Iva Zanicchi, sfogo sui social
Iva Zanicchi (Foto da Instagram -glispioni.it)

Iva Zanicchi è uno dei personaggi più importanti della mondo dello spettacolo: una cantante a dir poco eccezionale che ha sfondato negli anni ’60 e ’70, vendendo milioni di dischi in tutto il mondo. Ha esordito nel 1962 al festival di Castrocaro, per poi sbarcare l’anno successivo direttamente a Sanremo ottenendo la vittoria con il brano Ciao, ciao bambina.

Ha partecipato in diverse occasioni alla kermesse musicale e oltre la sua carriera nel mondo della musica, Iva Zanicchi ha spopolato anche in televisione, Dove ha preso parte a numerosi programmi di intrattenimento. Parallelamente, infatti, lavora nella piccolo schermo come ospite o come conduttrice di programmi di varietà.

Molto seguita anche sui social network, la cantante ha condiviso un momento di vita davvero drammatico. Costretta a rimanere a letto, ha raccontato ai suoi follower della disavventura accaduta subito dopo la fine delle riprese de Il Cantante mascherato. Vediamo oggi quali sono le sue condizioni di salute.

Iva Zanicchi, brutta caduta per la famosa cantante. Le sue condizioni

Iva Zanicchi, sfogo sui social
Iva Zanicchi (Foto da Instagram -glispioni.it)

Davvero un brutto quarto d’ora per Iva Zanicchi che, costretta a rimanere a letto, ha raccontato ai suoi follower cosa le è capitato in queste settimane. La cantante, infatti, è reduce da una brutta caduta dalle scale, avvenuta immediatamente dopo la fine della registrazione del programma Il Cantante mascherato.

Con un video postato sui social, la Zanicchi, ha spiegato ai suoi fan di aver vissuto una vera e propria disavventura. Non vorrei spaventarvi – hai esordito ironicamente la cantante – raccontando di essere precipitata giù dalle scale e di essere stata al tempo stesso molto fortunata, perché è stato davvero un brutto infortunio e un capitombolo terribile.

I soccorsi sono arrivati tempestivamente e dopo i primi accertamenti lei è stato consigliato di rimanere a casa. Si sospetta di qualche piccola microfrattura e nonostante il dolore, Iva ha raccomandato i suoi follower di pensare sempre in maniera positiva, proprio perché riesce a raccontare questa storia. Moltissimi i commenti di vicinanza da parte di amici dello spettacolo.

Impostazioni privacy