Terribile tragedia, 22 enne morta in seguito ad una caduta dal balcone

Terribile tragedia, 22 enne perde la vita in seguito ad una caduta dal balcone. I dettagli della vicenda. 

Terribile tragedia, 22 enne cade dal balcone
Polizia (Foto da Pixabay -glispioni.it)

Una notizia a dir poco agghiacciante quella che è arrivata nelle scorse ore: una ventiduenne ha perso la vita in ospedale dopo essere caduta dal terrazzo del terzo piano della casa del fidanzato. 

Quella che doveva essere una serata come tutte le altre, in compagnia di amici, si è trasformata in un vero e proprio incubo a occhi aperti. La giovane romana si trovava in Sardegna insieme al suo compagno, un ragazzo della provincia di Bosa. 

Attualmente la Polizia sta indagando su quanto accaduto quella notte: interrogato non solo il fidanzato, ma anche la compagnia di amici. Si suppone possa essersi trattato di suicidio. Nessuna pista  è esclusa al momento. 

22 enne romana perde la vita cadendo dal balcone della casa del fidanzato. La ricostruzione

Terribile tragedia, 22 enne cade dal balcone
Polizia (Foto da Pixabay -glispioni.it)

Una tragedia si è consumata qualche ora fa in Sardegna: una ragazza di 22 anni di Roma ha perso la vita dopo essere stata condotta tempestivamente presso l’ospedale San Francesco di Nuoro. Era caduta dal terzo piano di una palazzina in provincia di Oristano. 

La giovane nata e cresciuta a Roma, si trovava a Bosa insieme al suo fidanzato, un venticinquenne del posto. Dopo una prima ricostruzione, i due ragazzi avevano trascorso la serata insieme ad alcuni amici ad una festa di paese, per poi cenare a casa del compagno dove si è consumata la terribile disgrazia. 

A chiamare il 118 sono stati alcuni passanti che hanno visto la ragazza riversa in strada: la ventiduenne è precipitata dal terrazzo della casa del suo compagno, situato in una palazzina nel centro storico del paese. Le condizioni sono apparse subito gravi ed è stata condotta immediatamente in rianimazione. 

Dopo tutte le cure necessarie, la giovane venuta a mancare lunedì 24 aprile. Purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Attualmente sono in corso tutte le indagini da parte dei carabinieri che hanno ascoltato il fidanzato e gli amici della coppia. Come si è accennato in precedenza nessuna pista è stata esclusa. 

Si ritiene anche possibile il suicidio, anche se ad oggi non si conoscono quali possono essere le cause che hanno spinto la ragazza a compiere questo gesto estremo. Bisognerà attendere i prossimi giorni per capire quanto accaduto. Adesso c’è solo tanto riserbo da parte degli investigatori.