Meghan ed Harry sempre più incompatibili: lo dicono anche le stelle. Tensioni in California

Meghan ed Harry, i duchi di Sussex sono sempre più incompatibili: lo dicono anche le “stelle”. Tensioni in California.

Harry Meghan al collasso
Harry e Meghan (da Instagram – glispioni.it)

La storia d’amore tra il principe HarryMeghan Markle ha destato sin da subito particolare scompiglio. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2016 grazie ad amici comuni e da quel momento hanno iniziato a frequentarsi assiduamente.

Fu solo nel 2017 che la coppia venne fotografata insieme per la prima volta durante gli Invictus Game di Toronto, ossia dei giochi (al pari delle Olimpiadi) organizzati proprio dal principe per i veterani feriti e malati. Evento che va avanti ancora oggi e che vede l’impegno di Harry. 

Nel 2017, invece, a Buckingham Palace è stato annunciato il loro fidanzamento ed esattamente un anno più tardi, nel maggio 2018, la coppia a convolato a nozze presso la cappella di San Giorgio all’interno del castello di Windsor divenendo così rispettivamente il duca e la duchessa di Sussex. 

Meghan ed Harry, sulla coppia si è espresso anche un famoso astrologo. Sono al collasso

Harry Meghan al collasso
Harry e Meghan (da Instagram – glispioni.it)

Come si sottolineava in precedenza, il loro matrimonio è stato sin da subito oggetto di molte critiche e discussioni . L’ex attrice di Hollywood è stata particolarmente presa di mira e attaccata dai tabloid britannici proprio per la sua carriera. 

Non particolarmente ben vista nemmeno all’interno della famiglia reale, questo astio ha costretto i due a rinunciare al loro ruolo e alla possibilità di essere membri senior della monarchia, venendo a creare ulteriore scompiglio all’interno della Corona britannica. 

Oggi la coppia si è trasferita negli Stati Uniti, dove sta cercando di vivere in maniera più tranquilla e meno esposta. Un paradosso visto e considerato il clamore mediatico causato dall’uscita del romanzo autobiografico del principe Harry, Spare.

Da quel momento in poi, infatti, su di loro si è abbattuto un vero e proprio tsunami risonante e oggi la coppia in nuovamente sotto i riflettori. Si vocifera che i due siano al collasso e che ben presto venga ufficializzata anche la fine del loro matrimonio. 

A dire la sua opinione è stato anche un famoso astrologo il quale sostiene che la loro incompatibilità sia scritta anche nelle stelle, visto e considerato che l’affinità di coppia e pari al 35%. Leone e Vergine possono faticare a trovare un terreno comune – ha sentenziato!

Impostazioni privacy