Re Carlo III, il sovrano sta tramando contro Harry: emergono le indiscrezioni

Re Carlo III, il sovrano sta tramando ancora una volta contro il figlio Harry: emergono le indiscrezioni. Tensioni a Londra.

Re Carlo III trama contro Harry
Re Carlo III (foto da Instagram – glispioni.it)

Mancano poche settimane all’incoronazione di Carlo III e di sua moglie Camilla. Il sovrano ha predisposto tutto per il meglio: uno sguardo al futuro con la volontà di snellire la monarchia e il desiderio di mantenere vive le tradizioni della Corona. Al suo fianco ci saranno i membri senior che accompagneranno i regnanti. Buckingham.

La domanda che tutti si sono posti per mesi ha finalmente trovato una risposta e, sì, il principe Harry prenderà parte alla cerimonia. Attraverso un comunicato da Palazzo è stato reso noto che il secondogenito di Carlo e Diana presenzierà da solo. Meghan Markle ha deciso di rimanere in California per il bene dei figli.

Adesso, però, ci si chiede se i due si siano riappacificati definitivamente. Bisogna tenere presente che tra padre e figlio c’è stato un incontro proprio nelle ultime settimane e in seguito a questo, Harry avrebbe deciso di prendere parte alla cerimonia solenne. 

Re Carlo III, il sovrano pronto ad escludere definitivamente la coppia

Re Carlo III trama contro Harry
Harry e Meghan (foto da Instagram – glispioni.it)

Ultime settimane decisive per la famiglia reale inglese che si appresta a vivere un cambiamento davvero importante. I sudditi sono pronti a salutare Elisabetta II e a dare il benvenuto all’erede al trono, Carlo III. Pochi giorni alla tanto attesa incoronazione e continuano a trapelare indiscrezioni.

Appurato che Harry sarà presente all’evento, si stanno facendo sempre più insistenti le voci circa una presunta “punizione” che il re ha deciso di impartire al figlio e alla moglie del secondogenito. Sembrerebbe, infatti, che la sua presenza all’evento sia solo una sorta di calma apparente. Una tregua dettata dalla situazione.

Il futuro sovrano ha le idee ben chiare: di certo non ha mai mandato già la decisione del principe di lasciare Londra, tanto meno le dichiarazioni rilasciate nelle interviste e nel romanzo autobiografico. Quale sarebbe, allora, la punizione pensata e studiata a tavolino da Carlo III?

Molto semplice! Privare entrambi del loro titolo di duchi e duchessa di Sussex. Questa scelta confinerebbe ancora di più la coppia e sancirebbe la rottura netta. Il titolo di principe (di Harry) sarà conservato, perchè gli appartiene dalla nascita ed è uno status imprescindibile dalle volontà di Carlo. 

Impostazioni privacy