Maria De Filippi non andrà in onda: la scelta scuote il mondo della televisione, i dettagli

Onnipresente ma fino ad un certo punto, Maria de Filippi si ritira in grande stile ma solo per dare maggiore spazio ad una delle sue “creature” meglio riuscite nella sua carriera.

Uomini e Donne studio
Uomini e Donne studio (foto da instagram-glispioni.it)

L’annuncio di Maria De Filippi di non andare in onda su Canale 5 ha scosso l’affezionato pubblico della televisione. Secondo le ultime notizie, la conduttrice ha deciso di ritirare il suo programma a causa di un cambiamento.

Il programma della regina di Mediaset è stato uno dei più seguiti sulla rete, con un pubblico fedele che ha apprezzato il suo stile innovativo e coinvolgente. Ma adesso, con la sua improvvisa decisione di non andare in onda, molti si chiedono il motivo.

Secondo alcune fonti, la decisione di Maria sarebbe stata presa per dare il giusto merito ad una trasmissione alla quale tiene molto: Amici. Il talent dei giovani sta per concludere la partita e tra non molto verrà designato il trionfatore.

Uomini e Donne si arresta e si fa spazio il talent che tra non molto concluderà la sua 12esima stagione televisiva

Amici
Amici va in onda al posto di UeD(foto da instagram-glispioni.it)

La notizia ha scatenato la reazione degli appassionati del programma, che hanno espresso il loro dispiacere per la decisione. Uomini e Donne è un appuntamento molto gradito del pomeriggio di Canale 5, guai a stare senza.

Il motivo è giustificabile anche perché non si tratta di un’eliminazione ma di una variazione temporanea sugli orari. In pratica al posto d UeD andrà in onda uno speciale su Amici, quindi si rimane in casa per fortuna. Si può tirare un sospirone.

Dopo la fine della puntata si potrà visionare il dating show in versione ristretta. Gli appuntamenti non saltano ma solo che c’è bisogno di dare lustro al programma della scuola visto che è in dirittura d’arrivo domenica 14 maggio sera.

La conduttrice è una delle figure più importanti e innovative del panorama televisivo, e la sua decisione è fatta a fin di bene come sempre. Solo per oggi è previsto questo piccolo scambio di favore sempre della sua scuderia.

Non è da Maria De Filippi dare delusioni anche se un’importante emergente ha preferito andare via, gli allievi sono capaci e devono essere conosciuti fino alla fine per il televoto da casa. Appuntamento oggi dalle 14:45 fino alle 16:05.

Impostazioni privacy